Jeep Grand Cherokee 2022 avvistata durante i test su strada

La Jeep Grand Cherokee 2022 scende in strada per i test con livrea camuffata
Jeep Grand Cherokee 2022 avvistata durante i test su strada
Jeep Grand Cherokee 2022 avvistata durante i test su strada

A gennaio, il marchio Jeep ha presentato la sua nuovissima gamma Jeep Grand Cherokee L a tre file di sedili. I fan di Grand Cherokee hanno presto fatto notare che c’era un solo modello orientato al fuoristrada e non era il Trailhawk. Invece, il Grand Cherokee L ha ottenuto un Overland orientato al lusso Trail Rated” con il gruppo Off-Road, che ha deluso molte persone che volevano più opzioni Trail Rated dal marchio.

Ma di recente, alcuni fotografi hanno immortalato la Grand Cherokee Trailhawk a due file in prova su strade pubbliche confermando che il modello sarebbe tornato almeno sulla variante a due file per il Model Year 2022.

Jeep Grand Cherokee 2022: la possibile scheda tecnica

Questo particolare modello sembra essere un Overland, forse con il pacchetto Off-Road. Ma ciò che distingue questo particolare tester Grand Cherokee sono gli pneumatici in kevlar Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure. Sono gli stessi pneumatici trovati sul fuoristrada ad alte prestazioni Ram 1500 TRX 2021.

Guardando da vicino le aperture delle ruote possiamo vedere il sistema di sospensioni pneumatiche Quadra-Lift che fa capolino da dietro gli pneumatici. Questo ci porta a credere che gli ingegneri Jeep seguiranno la stessa formula utilizzata nell’odierno gruppo Off-Road Adventure II per la Jeep Grand Cherokee Overland (WK2) 2021.

Questo pacchetto include ganci di traino, piastre paramotore per il serbatoio del carburante, scatola di trasferimento, sottoscocca e sospensioni, scatola di trasferimento Quadra-Drive II, sospensioni pneumatiche Quadra-Lift, ruota di scorta a grandezza naturale, cerchi in lega da 18 pollici, P265/60R18 Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure con pneumatici in Kevlar e badge “Trail Rated”.

Ci aspettiamo che il pacchetto sarà disponibile sia con il pluripremiato Pentastar V6 da 3,6 litri che produce 290 cavalli mentre chi cerca più coppia e potenza dovrebbe essere in grado di optare per il leggendario V8 HEMI da 5,7 litri che eroga 357 cavalli. Entrambi sono accoppiati alla stessa trasmissione automatica TorqueFlite a 8 velocità a cui ci siamo abituati nella gamma WK2. Nei prossimi mesi, sicuramente, arriveranno ulteriori informazioni e immagini.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share