Riceviamo una serie di foto spia dalla Cina che rivelano il restyling che la Jeep Grand Commander sta per rilasciare. Il SUV 7 posti avrà un aggiornamento estetico molto simile a quello che ha appena subito la Jeep Compass. Queste prime immagini sono state appena pubblicate su un media cinese e ci mostrano la carrozzeria completa, sia anteriore che posteriore, della rinnovata Jeep Grand Commander, che presumiamo sarà presentata come modello 2022 ad un certo punto prima della fine del anno in corso.
L’esemplare che compare nelle fotografie ci mostra una versione leggermente modificata che si caratterizza per vari ritocchi, soprattutto sul frontale. Ricordano la riprogettazione appena rilasciata dalla Jeep Compass, presentata al pubblico per la prima volta durante il Salone dell’Auto di Guangzhou 2020. Poiché le nuove caratteristiche del Jeep Grand Commander sono abbastanza simili alle linee che il suo fratello della gamma compatta ha appena rilasciato.
La maggior parte delle modifiche si trova nella zona frontale, dove sono presenti delle ottiche con una nuova distribuzione interna, una calandra leggermente ritoccata che avrà finiture differenti a seconda della versione e che in questo caso appare con uno sfondo nero . Molto diverso, infine, il paraurti, con due aperture orizzontali rispettivamente sotto la griglia e la targa, e nuovi fori come prese d’aria sui lati. Nella zona posteriore non ci sono troppe modifiche, ad eccezione delle nuove ottiche, che ora appaiono unite come un unico elemento orizzontale.
La Jeep Grand Commander è stata presentata ufficialmente al Salone dell’Auto di Pechino 2018, quindi nel 2021 affronta il suo quarto anno intero sul mercato e quindi è logico che sarà oggetto di un aggiornamento . Oltre agli esterni, il nuovo Grand Commander riceverà sicuramente le più recenti attrezzature e strumenti multimediali dell’azienda.
Ti potrebbe interessare: Jeep Commander:il nuovo SUV della casa americana di Stellantis perde la mimetizzazione nelle ultime foto spia
Ti potrebbe interessare: Jeep: la casa americana guida il mercato brasiliano dei SUV con una quota del 22,8%