Ferrari Roma presente nel trailer di Top Gear

Nel trailer che annuncia l’arrivo imminente della 30esima stagione di Top Gear presente anche una Ferrari Roma
Ferrari Roma
Ferrari Roma

Il popolare spettacolo automobilistico “Top Gear” è ancora in corso e sta per iniziare la sua 30a stagione nel formato attuale. Vedrà Chris Harris, Paddy McGuinness e Freddie Flintoff e un trailer pubblicato martedì accenna ad alcune delle cose che faranno. Il trailer accenna anche ad alcuni dei veicoli che appariranno nella nuova stagione, uno dei quali è l’ auto sportiva del cavallino rampante Ferrari Roma.

Nel trailer che annuncia l’arrivo imminente della 30esima stagione di Top Gear presente anche una Ferrari Roma

Ferrari Roma è strettamente correlata alla decappottabile Portofino della Ferrari e dispone di un V-8 biturbo da 3,9 litri che sputa 612 CV e 561 Nm di coppia. Presenta anche un design straordinario, sebbene per l’osservatore casuale possa essere scambiato per un’Aston Martin da certe angolazioni. Non è esattamente una cosa negativa.

C’è anche una Ferrari 355 nel trailer, così come il nuovo Land Rover Defender e la supercar Sian basata su Aventador di Lamborghini.

Il produttore di “Top Gear”, la BBC, non ha detto quando arriverà esattamente la stagione 30, anche se dovrebbe iniziare prima della fine di marzo. Inoltre non sappiamo quanti episodi sono previsti.

Se preferite invece gli ex protagonisti di Top Gear Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, un nuovo episodio speciale del loro spettacolo Amazon Prime “The Grand Tour”, ambientato in Scozia, dovrebbe arrivare entro giugno. Una quinta stagione dello spettacolo è ancora pianificata, anche se potrebbe non accadere per un po’ a causa delle restrizioni di viaggio causate dal Covid-19. La quarta stagione si è conclusa dopo che un singolo episodio è andato in onda alla fine del 2019 a causa delle restrizioni del Covid-19 che impedivano la produzione di ulteriori episodi.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio affronta Mercedes AMG GLC 63 nella sfida organizzata da Top Gear

Ferrari Roma: l'unione dello stile con la capitale italiana
Nel trailer che annuncia l’arrivo imminente della 30esima stagione di Top Gear presente anche una Ferrari Roma

Ti potrebbe interessare: Ferrari Roma: la nuova Super car del cavallino rampante rappresenta l’unione di Stile con la capitale italiana

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share