Alfa Romeo E-SUV: arriverà nel 2027 e porterà un nuovo linguaggio di design

Alfa Romeo E-SUV dovrebbe essere una delle future novità del Biscione: il suo debutto potrebbe avvenire nel 2027
Alfa Romeo E-SUV

Alfa Romeo E-SUV è uno dei possibili futuri modelli del Biscione. Il suo arrivo non è ancora sicuro al 100 per cento dato che Stellantis non ha ancora approvato il suo progetto. Per il momento i modelli sicuri oltre a Tonale e al recenrte Junior sono le nuove generazioni di Stelvio e Giulia che vedremo nel corso del 2025 e del 2026. Se le cose andranno bene ci sarà spazio anche per altri modelli e il primo ad arrivare già nel 2027 potrebbe essere proprio un SUV di grandi dimensioni pensato per fare bene in mercati chiave quali Stati Uniti e Cina.

Alfa Romeo E-SUV dovrebbe essere una delle future novità del Biscione: il suo debutto potrebbe avvenire nel 2027

Alfa Romeo E-SUV potrebbe essere dunque il modello che riporterà la casa automobilistica del Biscione nel segmento E dopo molti anni. La vettura dovrebbe nascere su piattaforma STLA Large in versione allungata. Questa auto infatti avrà una lunghezza di quasi 5 metri. Ovviamente gli Stati Uniti saranno il suo mercato principale ed infatti si dice che questo veicolo possa essere sviluppato pensando a quelle che sono le esigenze e i gusti del cliente medio americano.

A proposito di Alfa Romeo E-SUV, qui vi mostriamo un render pubblicato nelle scorse ore dal sito Clubalfa.it che ipotizza quello che potrebbe essere l’aspetto di questo futuro e ipotetico modello del Biscione. Come possiamo vedere questa creazione digitale frutto di intelligenza artificiale immagina un modello molto diverso dalle ultime novità della casa milanese.

La cosa non ci deve sorprendere se si pensa che già in passato il CEO Jean Philippe Imparato e il capo del design AlejnadroMesonero Romanos hanno anticipato che i veicoli che vedremo dopo il 2027 avranno un linguaggio di design differente rispetto ai veicoli che invece debutteranno in questi anni.

Alfa Romeo E-SUV

Alfa Romeo E-SUV dunque potrebbe avere forme più squadrate e massicce. Di certo come futura top di gamma del marchio rappresenterebbe il meglio che il brand ha da offrire dal punto di vista della tecnologia, del lusso, del design e delle prestazioni.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share