Importante novità per il gruppo Stellantis. L’azienda guidata dal numero uno, l’amministratore delegato Carlos Tavares continua a migliorare la sua organizzazione con tutta una serie di nomine che stanno letteralmente modificando il suo organigramma a livello globale. La società del Presidente John Elkann ha infatti confermato nelle scorse ore che Elena Cortesi è la nuova Jeep, RAM e Dodge Communication Manager per l’Europa del gruppo Stellantis.
Importante nomina in Europa per Stellantis
Nel suo nuovo ruolo, Elena Cortesi guiderà le comunicazioni commerciali, di marca e di prodotto per i marchi Jeep, RAM e Dodge nell’Europa allargata, riportando direttamente ad Antonella Bruno, responsabile del marchio Jeep Enlarged Europe e a Domenico Gostoli, responsabile dei marchi RAM e Dodge per l’Europa allargata del gruppo Stellantis.
Elena Cortesi è la nuova Jeep, RAM e Dodge Communication Manager per l’Europa del gruppo Stellantis
In coordinamento con i Brand e la Leadership regionale e con il team globale, Elena Cortesi svilupperà ed eseguirà strategie di comunicazione, programmi, contenuti e metriche per supportare il piano di espansione ed elettrificazione di Brands nella regione europea e nel mondo.
La precedente esperienza di Elena Cortesi nell’azienda è stata relativa al lancio della nuova Fiat 500 dove era Team Manager con la responsabilità del lancio della Nuova 500 – il primo veicolo completamente elettrico Fiat in assoluto – eseguendo l’integrazione della collaborazione interfunzionale delle funzioni coinvolte per posizionare correttamente il veicolo, raggiungere un nuovo pubblico, conquistare i consumatori e aumentare le vendite. vedremo nei prossimi giorni a proposito del gruppo Stellantis quali altre novità emergeranno a livello dirigenziale.
Ti potrebbe interessare: Volkswagen: la casa automobilistica di Wolfsburg supera di poco il gruppo Stellantis nel primo semestre in Europa
Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler Automobiles: 2 manager del gruppo adesso confluito in Stellantis sono accusati per le emissioni sui diesel