Questa Alfa Romeo Giulia GT Veloce è stata costruita dallo specialista tedesco Emilia Auto, che prevede di assemblare 22 esemplari in totale di questa auto. Le consegne di questa vettura avverranno nei primi mesi del 2022. Il veicolo di Alfa Romeo viene venduto a circa 400 mila euro, opzioni escluse. Il cliente che sceglie di acquistare questa auto, infatti, potrà personalizzare la propria vettura, sia all’esterno che all’interno, con un’ampia scelta di combinazioni che ovviamente faranno lievitare ulteriormente il prezzo di questa vettura della casa automobilistica del Biscione realizzata da Emilia Auto.
Questa Alfa Romeo Giulia GT Veloce è stata costruita dallo specialista tedesco Emilia Auto
Questa Alfa Romeo Giulia GT Veloce abbandona il quattro cilindri a carburatore per adottare il motore V6 2.9 biturbo dell’attuale Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio collocata in un vano motore leggermente rivisto nelle cilindrate, proprio per accogliere il nuovo motore. Un differenziale autobloccante elettronico si occupa di convogliare i cavalli distribuiti alle ruote posteriori, mentre il carrello, composto da KW combinati (integrati in doppi bracci trasversali all’anteriore, e su multi-link al posteriore) manterrà l’auto a terra.
Il prezzo di ogni singolo esemplare di questa auto sarà di circa 400 mila euro
Il guidatore di questa Alfa Romeo Giulia GT Veloce dovrà comunque stare attento poiché sarà necessario controllare i 510 CV di potenza ricordando che questa auto ha un peso di poco superiore ai 1200 kg, in particolare grazie all’utilizzo del carbonio per la carrozzeria.
Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Stelvio 6C Villa d’Este si mostra nel primo video ufficiale
Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia e Stelvio: riparte la produzione dopo un lungo stop
Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia e Stelvio in pronta consegna: ecco l’offerta di settembre
Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia GTAm sfida 992 Porsche 911 GT3 in pista