Alfa Romeo Giulia e Stelvio in pronta consegna: ecco l’offerta di settembre

Ecco le offerte di Alfa Romeo del mese di settembre
alfa romeo giulia stelvio

Il mese di settembre è l’occasione giusta per Alfa Romeo per rinnovare le sue offerte riservate a Giulia e Stelvio, gli ultimi due modelli della gamma del marchio italiano che continua a registrare vendite negative. Con l’inizio del nuovo mese, infatti, la casa italiana ha svelato nuove promozioni che possono rivelarsi essere l’occasione giusta per l’acquisto di una nuova Giulia o di un nuovo Stelvio.

Le nuove offerte prevedono la possibilità di sottoscrivere un finanziamento con rate mensili da 299 euro ed un anticipo legato al modello scelto. Nel canone mensile è inclusa la polizza furto e incendio. Da notare che le nuove promozioni si riferiscono ai modelli in pronta consegna. Vediamo, quindi, quali sono le offerte di settembre per le Alfa Romeo Giulia e Stelvio:

Alfa Romeo Giulia

Nel corso del mese di settembre, la Giulia viene proposta con una nuova promozione di sicuro interesse riservata ai modelli in pronta consegna. La berlina della casa italiana, nella variante con allestimento Business e motore 2.2 turbo diesel da 160 CV, è acquistabile al prezzo promozionale di 37.750 euro con un anticipo di 15.680 euro. Il finanziamento prevede un totale di 48 rate mensili per un importo di 299 euro ciascuna.

Da notare che nel canone mensile è inclusa anche la polizza furto e incendio. Il valore finale garantito è pari alla rata residua da versare per completare l’acquisto che risulta essere pari a 15.179,63 euro. L’importo totale dovuto è pari a 29.546,63 euro con TAN fisso 3,99% e TAEG 10,19%. Da notare che è previsto un chilometraggio totale 90.000 km ed un costo supero 0,05/km.

I prezzi indicati si riferiscono al modello citato (Giulia Business con motore diesel da 160 CV) ma tra i modelli in pronta consegna è possibile trovare anche altre varianti.

alfa romeo giulia stelvio

Alfa Romeo Stelvio

Passiamo ora all’offerta dedicata all’Alfa Romeo Stelvio. Anche in questo caso, la promozione riguarda i modelli in pronta consegna. Il SUV della casa italiana, nella variante Business con motore 2.2 turbo diesel da 160 CV, è disponibile ad un prezzo promozionale di 43.500 euro con anticipo pari a 16.920 euro.

L’offerta prevede 48 rate mensili da 299 euro ed un valore finale garantito di 20.999,62 euro. Anche in questo caso, nelle rate mensili è incluso il valore della polizza furto e incendio. L’importo totale del credito è pari a 35.366,62 euro con 3,99% e TAEG 9,39%. L’offerta prevede un chilometraggio totale 90.000 km ed un costo supero 0,05/km.

Anche in questo caso, i prezzi dello Stelvio si riferiscono al modello indicato e potranno variare per gli altri modelli.

Le promozioni per i clienti che acquistano online una nuova Alfa Romeo

Nel corso del mese di settembre continuano le promozioni esclusive dell’Alfa Romeo eShop. Lo store online del marchio italiano, infatti, presenta soluzioni esclusive che consentono di ottenere vantaggi extra per la clientela che completa l’acquisto online, collegandosi al sito ufficiale di Alfa Romeo. A disposizione dei clienti ci sono Giulia e Stelvio, anche nella recente versione Web Edition, oltre a Giulia e Stelvio Quadrifoglio ed alle ultime unità della Giulietta.

Con l’acquisto di un modello in pronta consegna dall’Alfa Romeo eShop è possibile beneficiare di vantaggi extra. Completando l’acquisto online, infatti, il cliente riceverà 3 anni di garanzia (con un anno aggiuntivo completamente gratuito) ed i primi 2 tagliandi gratis. Per ulteriori dettagli è possibile fare riferimento al sito ufficiale del marchio italiano. Tutte le promozioni terminano il prossimo 30 settembre.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
1
Share