Wolff vede la Ferrari come la grande favorita e dubita della propria ala anteriore

Toto Wolff

Secondo Toto Wolff, il team Ferrari è il grande favorito per la vittoria di Melbourne. Il capo della squadra Mercedes dubita anche del proprio concetto di ala anteriore e vede l’opportunità dopo il Gran premio di Spagna di cambiare le cose. “Alla fine della seconda settimana di test a Barcellona, ​​abbiamo capito meglio la nostra vettura, ma eravamo ancora dietro la Ferrari in termini di velocità”, ha detto Wolff a Sport1 in Germania. “Sulla base dei nostri calcoli sulla quantità di carburante, la Ferrari è la principale favorita per il Gran premio d’Australia che si correrà a Melbourne.”

La Ferrari potrebbe avere un vantaggio a causa della forma dell’ala anteriore, che differisce notevolmente dall’ala  della monoposto W10 di Mercedes. “Se questo concetto continua ad essere il migliore, allora potremmo cambiare il design al quinto Gran Premio di Barcellona o poco dopo.” “Non abbiamo il tempo di apportare modifiche aerodinamiche in questo momento”, ha concluso il team manager della squadra tedesca, che ovviamente spera di sbagliare le sue previsioni. In ogni caso Toto Wolff è convinto che i suoi piloti in questi primi Gran Premi saranno ugualmente molto competitivi.

Ti potrebbe interessare: Ferrari: ecco cosa pensa Jean Alesi del dualismo tra Vettel e Leclerc

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share