Ferrari

Vettel: “Rimarrò sempre il numero due in Germania”

Vettel

Sebastian Vettel ha avuto una carriera di successo fino ad oggi, vincendo quattro campionati mondiali, ma è consapevole che tornato in Germania sarà sempre conosciuto come il numero due dietro Michael Schumacher. “Che io sia e rimarrò il numero due in Germania nel campo della Formula 1 non è un problema per me “, ha detto Vettel parlando con l’ARD tedesco. La possibilità diminuisce sempre di più di avvicinarsi, ora che i giovani piloti possono dimostrare il loro valore in Formula 1 e con Hamilton è ancora dominante . Penso che le prestazioni di Michael siano state uniche. È stato lui a segnare la svolta della Formula 1 e del motorsport in Germania .”

Sebastian Vettel è consapevole che tornato in Germania sarà sempre conosciuto come il numero due dietro Michael Schumacher

 “Tutti quelli che vengono dopo di lui sono destinati a rimanere dietro di lui” Questo rende Vettel modesto, ma anche realistico. Solo quando un tedesco raggiungerà o supererà il record di Schumacher sarà considerato più grande del leggendario “Schumi “  Il 32enne non vince un titolo dal 2013 a causa del dominio della Mercedes e in particolare di Lewis Hamilton. 

Ti potrebbe interessare: Sebastian Vettel ha rivelato di aver tentato di diventare vegano per circa un mese

Notizie Correlate
Ferrari

Sebastian Vettel ha rivelato di aver tentato di diventare vegano per circa un mese

Ferrari

Binotto: nessuna squadra è stata controllata quanto la Ferrari

Ferrari

Binotto: "Abbiamo provato la legalità del motore"

Ferrari

Camilleri: la serie Netflix sulla F1 è un boost alla popolarità della F1