Ferrari Roma bloccata in un vicolo

Un video mostra una Ferrari Roma rimasta incastrata in un vicolo
Ferrari Roma
Ferrari Roma

Ferrari Roma è una granturismo davvero eccezionale, un ritorno per un’azienda che ha trascorso gli anni ’60 costruendo alcune delle vetture GT più gloriose che abbiano mai visto la strada. Questo lo rende perfetto per le strade aperte d’Italia, dai vigneti della Toscana alla cima delle Alpi. Ma non tutte le strade in Italia sono così aperte.

Una Ferrari Roma è rimasta incastrata in uno stretto vicolo in Italia come mostra un video

Ad un certo punto di questo particolare tour della Ferrari Roma, il suo conducente ha sentito di non avere altra scelta che raggiungere l’altro lato di uno stretto vicolo in una storica città italiana. L’auto era abbastanza stretta da entrarci quasi, una proposta particolarmente pericolosa che ha portato a questo: un’auto bloccata su entrambi i lati in un vicolo, senza altra via d’uscita che spostare case secolari, rimuovere alcuni pannelli della carrozzeria o tornare indietro fino all’ingresso.

Il video in realtà non mostra alcuna risoluzione, solo uno spettatore preoccupato (forse l’autista) che guarda gli angoli dell’auto bloccata e accetta che andare in avanti non sia più un’opzione. Dobbiamo usare le nostre capacità di inferenza, ma chiunque abbia mai bloccato un’auto su un muro stretto può attestare che il guidatore avrà a che fare con gravi graffi e ammaccature, creando danni permanenti ai parafanghi posteriori elegantemente piegati della Ferrari Roma.

I vicoli storici d’Italia sono notoriamente stretti e le sue moderne auto ad alte prestazioni sono notoriamente larghe, quindi era solo questione di tempo. Il proprietario può almeno trarre conforto dal fatto che si è unito a una grande tradizione di guidatori che hanno incastrato le auto nei vicoli.

Ti potrebbe interessare: Rare Ferrari classiche in mostra a Londra il mese prossimo

Un video pubblicato su Youtube nelle scorse ore mostra una Ferrari Roma bloccata in un vicolo molto stretto in Italia

Ti potrebbe interessare: Ferrari e Richard Mille: le due aziende hanno una passione condivisa per le corse

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share