Ferrari

Sebastian Vettel ha rivelato di aver tentato di diventare vegano per circa un mese

Vettel

Sebastian Vettel ha rivelato di aver tentato di diventare vegano per circa un mese, ammettendo di essere rimasto colpito dall’attivista per il clima Greta Thunberg. Il corrispondente di Blick, Roger Benoit, ha anche chiesto a Vettel del suo flirt con il veganismo, dopo aver confidato la notizia a Bernie Ecclestone in una recente visita alla sua piantagione di caffè brasiliana. “L’esperimento è durato circa sei settimane e ho imparato molto da esso”, ha detto Vettel. “Dipende da te come e cosa mangi.”

“Non esiste una dieta adeguata perché ognuno è diverso, ognuno reagisce in modo diverso”, ha aggiunto. “Quello che non mi piace sono i rapidi giudizi, dove tutto è giusto o tutto è sbagliato. Ma ciò che è cambiato per me è che ora mangio meno carne e do più attenzione alla qualità dei prodotti, cosa abbastanza semplice in Svizzera. Ho anche più verdure nel mio piatto ora “, ha detto Vettel. Mentre è noto che il sei volte campione del mondo di F1 Lewis Hamilton è un fervente attivista vegano e dei cambiamenti climatici, anche Vettel ha ammesso di sostenere la giovane attivista Thunberg.

“Non avrei problemi a mangiare fuori con lei”, ha ammesso il tedesco quando gli è stato chiesto dal quotidiano Blick un giudizio sull’attivista svedese di 16 anni. “Non so se vorrebbe sedersi a un tavolo con me, poiché probabilmente non sono un modello per lei. Ma penso sia grandioso che la gioventù si impegni ”, ha aggiunto il quattro volte campione del mondo di F1.

Notizie Correlate
Ferrari

Leclerc rispetterà la decisione della Ferrari se dovessero sostituire Vettel

Ferrari

La Renault non chiude la porta a Vettel

Ferrari

Vettel: "La F1 è la mia passione, ma non è il centro di tutto"

Ferrari

Ecclestone suggerisce alla Ferrari di prendere Flavio Briatore in sostituzione di Binotto