Ieri sera, il Borussia Dortmund, club partner di Opel, ha vinto la Coppa DFB a Berlino. In una finale ben gestita, il Borussia è riuscito a battere nuovamente i rivali di Lipsia, come hanno fatto in Bundesliga pochi giorni fa. Alla fine il risultato è stato un netto 4: 1 per il Dortmund (due marcatori ciascuno: Erling Haaland e Jadon Sancho, quando Dani Olmo ha subito). È il quinto successo in coppa nella storia del club. Prima di ieri, il Borussia ha trionfato nel 2017, 2012, 1989 e 1965. Opel si congratula con BVB per aver vinto di nuovo la Coppa DFB! Il produttore tedesco è strettamente associato al Borussia dal 2012 ed è un partner strategico del Dortmund dal 2017.
“Congratulazioni da Rüsselsheim a Dortmund per questo grande successo”, ha dichiarato Michael Lohscheller, CEO di Opel, con tutti i giocatori, i produttori e, naturalmente, i fan del BVB. “Borussia e Opel hanno una partnership di lunga data. Condividiamo valori comuni come l’accessibilità, l’umanità e allo stesso tempo l’ambizione e la determinazione. Opel e BVB: stanno bene insieme. ”
Ora, Opel tiene le dita incrociate per il Borussia per l’imminente scatto finale in Bundesliga. Perché in campionato, l’otto volte campione tedesco può ancora rendere chiara la partecipazione alla Champions League per la prossima stagione.
Opel è sempre presente a tutte le partite del Borussia. Perché i professionisti del BVB indossano la leggendaria Opel Blitz in Coppa DFB e in Bundesliga sulle maniche della camicia. I ragazzi sono sempre pronti a divertirsi vicino al campo. Ciò è dimostrato dai vari spot e formati come l’iconico taxi quiz BVB. Opel funge da presentatore per le produzioni di BVB sui social media o crea clip creative per i fan. In un doppio passaggio con BVB, Opel ha raggiunto per anni una portata impressionante nella comunità dei fan digitali con questi formati di social media.
Ti potrebbe interessare: Vuoi provare la nuova Opel Mokka 2021? In Spagna te la portano a casa