Vuoi provare la nuova Opel Mokka 2021? In Spagna te la portano a casa

Opel ha lanciato un servizio esclusivo per i suoi clienti chiamato ” We take it home ” che permette di richiedere un test drive della nuova Opel Mokka a casa
Opel Mokka
Opel Mokka

Opel ha lanciato in Spagna un servizio esclusivo per i suoi clienti chiamato ”We take it home” che permette di richiedere un test drive della nuova Opel Mokka senza doversi rivolgere a un concessionario. Oltre al SUV urbano, è anche possibile accedere a un contatto con qualsiasi marca elettrica.

Consapevole della trasformazione digitale e, di conseguenza, dei cambiamenti nei modelli di consumo che stiamo attraversando, Opel presenta in esclusiva un nuovo servizio per il mercato spagnolo. Riguarda il piano “We take it home”, che ti consente di vivere l’esperienza di guidare la nuova Opel Mokka, così come il resto dei modelli elettrici dell’azienda. Per richiedere una prova gratuita a casa, basta compilare un semplice modulo sul sito web del marchio.

Pedro Lazarino, Direttore di Opel per Spagna e Portogallo, ha dichiarato quanto segue: “Siamo molto soddisfatti del nostro nuovo modello in quanto sta riscuotendo una grande accettazione nel mercato, come dimostra il buon progresso degli ordini dai nostri clienti. Questa nuova servizio che abbiamo impostato perfettamente in linea con i valori del nostro marchio tedesco, rendendolo ancora più accessibile ed entusiasmante “.

A metà del 2020, l’azienda ha presentato la nuova Opel Mokka. Lasciandosi alle spalle il cognome X, l’ultima generazione del SUV urbano si trova sulla piattaforma CMP del Gruppo Stellantis, che supporta modelli come Citroën C4 , DS3 Crossback , Opel Corsa o Peugeot 208 , tra gli altri. Tra i vantaggi più importanti che offre questa nuova architettura troviamo una notevole riduzione del peso e la possibilità di alloggiare meccaniche elettrificate.

La Opel Mokka è lunga 4,15 metri e si trova nella gamma appena sotto il suo fratello maggiore, Opel Crossland (4,22 metri). È il primo modello del marchio che incorpora Opel Vizor , il nuovo frontale che il marchio incorporerà nei suoi nuovi lanci . È un modulo che incornicia orizzontalmente i fari, le luci diurne a forma di ala e il logo nella parte centrale.

Ricordiamo che la gamma meccanica della nuova Opel Mokka 2021 prevede quattro opzioni. Tra i benzina troviamo il motore 1.2 turbo con potenze da 100 e 130 CV . La gamma diesel comprende una variante con motore 1.5 turbodiesel da 110 CV. Tuttavia, la configurazione più recente proviene dalla mano del Mokka-e , la versione elettrica da 100 kW (136 CV) .

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share