Opel: Lohscheller vuole costruire più Mokka

Il capo di Opel Michael Lohscheller è molto contento di come stanno andando le cose per il SUV compatto Mokka
Opel Mokka
Opel Mokka

Michael Lohscheller è il capo di Opel dal 2017 e nel 2019 è anche passato al consiglio di amministrazione della casa madre francese PSA, che di recente si è fusa con Fiat Chrysler per formare il nuovo gruppo Stellantis. Il boss di Opel è attualmente molto contento di come vanno le cose per la sua azienda. Lohscheller spiega in un’intervista a RND che il nuovo modello Mokka sta ottenendo grandissimi risultati e che il marchio tradizionale è “pronto per il futuro”. Ma questo futuro resta incerto: non ci sono garanzie di lavoro. Negli ultimi anni la forza lavoro è già stata drasticamente ridotta, secondo le informazioni sindacali, quasi 15.000 persone lavorano ancora per Opel in Germania.

Il capo di Opel Michael Lohscheller è molto contento di come stanno andando le cose per il SUV compatto Mokka

Il CEO di Opel a proposito di Mokka ha dichiarato: “È davvero una grande gioia e una meravigliosa conferma. Ho appena visitato alcuni rivenditori e anche loro erano decisamente euforici. Stiamo aprendo un nuovo capitolo con la Mokka: un design completamente nuovo con un nuovo volto del marchio, tutto nel segmento dei SUV compatti che è in forte crescita. E anche elettrico dal primo giorno. Per noi la Mokka è un faro, una locomotiva per tutto il marchio. E un simbolo della nostra nuova fiducia in noi stessi.”

Il numero uno di Opel ha poi continuato dicendo: “Abbiamo un ottimo portafoglio ordini per la nuova Mokka e abbiamo esaurito alcune linee di equipaggiamento per la versione elettrica fino a settembre. Ma abbiamo apportato miglioramenti. Ogni cliente che ordina un Mokka-e ora lo riceverà entro quest’anno. Quindi: l’auto può essere ordinata e consegnata in tutte le varianti. Abbiamo così posto le basi affinché la la nuova Mokka sia un completo successo.” Il CEO conferma che la sua azienda ha intenzione di aumentare ulteriormente la produzione del suo modello.

Opel Mokka
Opel Mokka Il capo di Opel Michael Lohscheller è molto contento di come stanno andando le cose per il SUV compatto della sua azienda

Ti potrebbe interessare: La nuova Alfa Romeo Giulietta sarà gemella della nuova DS 4 e di Opel Astra?

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share