I brand di Stellantis sono pronti per il Miami Auto Show 2021

Stellantis si prepara al Miami Auto Show 2021: ecco cosa vedremo in America
I brand di Stellantis sono pronti per il Miami Auto Show 2021
I brand di Stellantis sono pronti per il Miami Auto Show 2021

Il Miami International Auto Show è una delle fiere automobilistiche più importanti del sud America, quindi non sorprende che il portafoglio di marchi nordamericani di Stellantis (Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, FIAT, Jeep e Ram) sarà presentato in una varietà di versioni ed esperienze interattive come la famosa esperienza fuoristrada Camp Jeep. Sarà una delle prime volte in cui il pubblico avrà la possibilità di vedere e provare direttamente i nuovissimi veicoli Jeep lanciati di recente. Quindi cosa porterà Stellantis all’evento? Il marchio Jeep avrà una presenza massiccia, a cominciare dall’attesissimo e aggiornato Jeep Compass 2022. Il popolare C-SUV ha ricevuto di recente un modesto aggiornamento, con esterni, interni e tecnologia aggiornati.

Stellantis al Miami Auto Show 2021: Jeep

All’evento sarà presente anche la nuovissima Jeep Wagoneer 2022. Il SUV si basa sulla ricca eredità dell’artigianato americano premium dell’originale Wagoneer offrendo un nuovo livello di comfort e la leggendaria capacità 4×4.

La nuovissima Jeep Grand Cherokee L 2021 espande per la prima volta il Grand Cherokee E-SUV in una versione con tre file di sedili e apre nuovi orizzonti in termini di prestazioni, comfort e funzionalità eccezionali, pur continuando la sua eredità come il più premiato e celebrato SUV di sempre, con la leggendaria capacità 4×4, una migliore raffinatezza su strada, uno stile premium e un’artigianalità dentro e fuori.

La gamma Jeep Wrangler includerà l’ibrido plug-in Wrangler Unlimited 4xe da 375 cavalli (PHEV), e sarà un veicolo quasi silenzioso e quasi a zero emissioni. Il marchio Jeep torna allo spettacolo con Camp Jeep, un’esperienza fuoristrada unica, interattiva per i consumatori. La mostra all’aperto offrirà ai partecipanti al salone dell’auto la possibilità di sperimentare le capacità fuoristrada estreme dei veicoli Jeep senza dover lasciare Miami Beach.

Alfa Romeo al Miami Auto Show 2021

L‘Alfa Romeo Stelvio D-SUV incarna lo spirito de “la meccanica delle emozioni” di Alfa Romeo, offrendo prestazioni ispirate alle corse con un seducente stile italiano, tecnologie avanzate e sistemi di trazione integrale (AWD) disponibili.

Lo Stelvio stabilisce il punto di riferimento per le prestazioni nel suo segmento fornendo un’esperienza di guida esaltante e include nuovi equipaggiamenti di serie, come il tetto apribile a doppio pannello e la navigazione sugli allestimenti Ti e Ti Sport, e un differenziale a slittamento limitato e lo scarico scuro su Ti Sport.

Dodge e Chrysler

Concludendo con le altre novità dei brand Stellantis, ora vediamo le novità di Dodge e Chrysler. La Chrysler Pacifica e la Pacifica Hybrid reinventano il segmento dei minivan con un livello senza precedenti di funzionalità, versatilità, tecnologia e stile audace. La Pacifica offre motori a benzina e ibridi ai vertici della categoria nel segmento dei minivan. Con oltre 100 funzioni di sicurezza e protezione disponibili, il nuovissimo sistema di intrattenimento per i sedili posteriori Uconnect Theatre e una gamma completa di comfort, praticità e tecnologie di assistenza alla guida, Chrysler Pacifica è un minivan senza compromessi, ideale per le famiglie di oggi.

La Chrysler Pacifica Hybrid è il primo e unico veicolo elettrico ibrido plug-in del segmento e garantisce un’autonomia di 50 chilometri in modalità puramente elettrica. La Dodge Durango 2021, l’ultimo E-SUV “senza compromessi” del segmento dei SUV a tre file di sedili, ha alzato l’asticella per il 2021 con uno stile estetico aggressivo, un abitacolo incentrato sul guidatore ispirato alla Challenger, un touchscreen Uconnect 5 da 10 pollici, che ospita le SRT Performance Pages, e più cavalli che mai. La versione Hellcat, infatti, eroga 710 cv.

Stellantis: le novità di Fiat

Lo stand FIAT includerà la Fiat 500X 2021, che offre il design italiano e le dinamiche di guida coinvolgenti sinonimo del marchio FIAT. La 500X offre la trazione AWD insieme ad una gamma completa di funzioni di sicurezza, comfort e praticità. La compatta divertente da guidare è dotata di un motore turbo a quattro cilindri da 1,3 litri a iniezione diretta per migliorare le prestazioni e il risparmio di carburante. Una trasmissione automatica standard a 9 velocità e un sistema AWD contribuiscono all’efficienza del carburante.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
1
Share