Anche quest’anno Lancia partecipa alla Milano Design Week, il più grande evento annuale dedicato al mondo del design, giocando un ruolo da protagonista. La Nuova Lancia Ypsilon – il modello che ha portato il marchio nell’era dell’elettrificazione – rappresenta la massima espressione di design, comfort e benessere a bordo.
Alla Milano Design Week Nuova Lancia Ypsilon grande protagonista
Lancia sarà presente attraverso l’esposizione della vettura, nell’esclusiva edizione di lancio Nuova Lancia Ypsilon Edizione limitata Cassina, presso Bredaquaranta, showroom che vende, tra gli altri, prodotti firmati Cassina. Lo store si trova in via Fatebenefratelli, nello storico quartiere di Brera, punto di passaggio centrale e iconico anche all’interno del Fuorisalone.
Con la sua partecipazione il marchio dà continuità al legame con l’evento e con la città di Milano in generale, dove negli ultimi mesi si sono svolte tappe importanti del percorso del Rinascimento Lancia. Innanzitutto, la presentazione ufficiale, a febbraio, della Nuova Lancia Ypsilon, in edizione limitata e numerata, seguita dalla tappa inaugurale del giro d’Italia automobilistico, che ha recentemente toccato al marchio i primi 100 concessionari che avevano già pronta la nuova Corporate Identity: un viaggio di 12.000 km lungo tutta la penisola italiana, che ha toccato 60 città in 20 regioni.
La Milano Design Week 2024 si svolge da martedì 16 a domenica 21 aprile e la nuova Ypsilon Edizione limitata Cassina sarà ospitata negli eleganti spazi dello showroom Bredaquaranta per tutta la durata dell’evento. Aperta dalle 10.00 alle 22.00, sarà presentata come un vero e proprio oggetto di design in un ambiente elegante e sofisticato, la migliore vetrina possibile per la vettura in vista del suo arrivo nelle concessionarie italiane.
L’esposizione darà ampia visibilità alla Nuova Lancia Ypsilon e al marchio nel suo complesso, sia a livello nazionale che internazionale, nel corso di un evento che raccoglie una media di due milioni di visitatori da tutto il mondo. La Milano Design Week è il momento più importante dell’anno per l’industria del design, in cui il capoluogo lombardo è diventato un punto di riferimento in tutto il mondo.