Nuova Jeep Grand Cherokee: foto spia

Jeep Grand Cherokee
Jeep Grand Cherokee

La nuova Jeep Grand Cherokee / Grand Cherokee XL del 2022 è stata avvistata in Pennsylvania. Mentre il prototipo è pesantemente mascherato, ci offre uno sguardo migliore all’estremità posteriore ridisegnata che presenta un nuovo paraurti con un doppio sistema di scarico integrato. Possiamo vedere una ruota di scorta sottoscocca e fanali posteriori tridimensionali che fanno capolino attraverso il camuffamento.

La Jeep Grand Cherokee / Grand Cherokee XL del 2022 è stata avvistata in Pennsylvania

Ulteriori dettagli sono difficili da distinguere, ma il modello ha fari anteriori a freccia, inserti di griglia a rete a nido d’ape e quelli che sembrano essere fendinebbia a forma di boomerang. Possiamo anche aspettarci una nuova griglia che potrebbe riecheggiare quella trovata sul concept Grand Wagoneer. FCA non ha parlato molto dell’imminente Grand Cherokee e della sua controparte a tre file, ma, ad agosto, l’aggiornamento operativo COVID-19 dell’azienda ha confermato che il modello a tre file è stato rinviato al primo trimestre del 2021. Sarà seguito dallo standard Grand Cherokee nel terzo trimestre.

Entrambi dovrebbero guidare su una versione modificata della piattaforma Giorgio dell’Alfa Romeo, che è alla base di Giulia e Stelvio. Le opzioni del motore rimangono non confermate, a parte una variante ibrida plug-in, ma la speculazione suggerisce che ci sarà un familiare Pentastar V6 da 3,6 litri e un Hemi V8 da 5,7 litri. Ci sono state anche voci su un motore turbo a quattro cilindri da 2.0 litri e ciò sembra plausibile considerando che uno è offerto nelle Alfas.

Possiamo anche aspettarci che la nuova Jeep Grand Cherokee possa disporre di una sospensione pneumatica poiché le precedenti foto spia hanno mostrato una variante a tre file che corre piuttosto in alto. Ciò dovrebbe aiutare a garantire che la capacità fuoristrada del modello rimanga intatta.

Ti potrebbe interessare: Nuove foto spia della Jeep Compass Facelift nei test invernali

Jeep Grand Cherokee
La Jeep Grand Cherokee / Grand Cherokee XL del 2022 è stata avvistata in Pennsylvania in alcune foto spia

Ti potrebbe interessare: Ecco il nuovo Lego Technic Jeep Wrangler

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Jeep Grand Wagoneer Obsidian

Jeep Grand Wagoneer Obsidian

L‘Ossidiana, oltre a suonare come un nome incredibilmente regale, è una roccia vulcanica simile al vetro che è…
Total
0
Share