Maserati MC20: il video mentre sfreccia in Autostrada in Germania

Un nuovo video dal canale YouTube di Novitec Group mostra la Maserati MC20 mentre sfreccia sull’autostrada tedesca
Maserati MC20
Maserati MC20

La Maserati MC20 è l’ultima supercar del brand italiano. Ha uno stile audace e un nuovo motore potente. Un nuovo video dal canale YouTube di Novitec Group, sì, la società aftermarket, mostra la supercar che gira sull’autostrada tedesca. A differenza di altri video della famosa strada, non è un test di velocità massima, ma il guidatore va a tutto gas nella supercar quando il traffico lo consente.

Ad alimentare la Maserati MC20 è il nuovo motore Nettuno V6 di Maserati. È un 3,0 litri biturbo, a doppia combustione, che produce 621 cavalli (463 chilowatt) e 538 libbre-piedi (729 Newton-metri) di coppia. La potenza passa alle ruote posteriori attraverso un cambio a doppia frizione a otto velocità, che spinge la supercar a 60 miglia all’ora (96 chilometri all’ora) in 2,9 secondi. Ha una velocità massima di 202 mph (323 km/h), che non si avvicina a colpire.

Quando la strada è sgombra e c’è abbastanza spazio per il guidatore Novitec per andare a tutto gas, l’auto accelera rapidamente, raggiungendo facilmente i 124 mph. (200 km/h). Vuole raggiungere 184 mph (300 km/h), ma può raggiungere solo 170 mph (275 km/h). C’era solo un po’ troppo traffico sulla strada per consentire alla Maserati di andare più veloce, con le auto che cambiavano corsia per passare i veicoli più lenti sulla strada che bloccava la Maserati. Tuttavia, il V6 suona alla grande, grazie agli scatti di accelerazione.

La Maserati MC20 è più di una supercar per Maserati: è un veicolo nuovo e audace, dotato di tecnologia all’avanguardia, come il motore Nettuno. Ogni MC20 utilizza una vasca monoscocca in fibra di carbonio, che alla fine ospiterà varianti convertibili e completamente elettriche. Il video mostra che l’auto ha certamente il suono e le prestazioni per essere definita una supercar, e il suo aspetto, modellato da 2.000 ore di scultura nella galleria del vento, conferma solo il suo stato a volta. La Maserati MC20 dovrebbe arrivare alla fine del 2021.

Ti potrebbe interessare: Maserati Grecale: il debutto si avvicina ed i test non si fermano | Foto spia

Ti potrebbe interessare: Maserati Quattroporte: la nuova generazione sarà anche wagon

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share