Maserati Grecale: nuove immagini spia

Inedite foto spia del SUV Maserati Grecale che sarà svelato entro fine anno
Maserati Grecale
Maserati Grecale

Nuove immagini spia pubblicate dal sito Clubalfa.it del prototipo camuffato di Maserati Grecale. Il SUV di segmento D sarà presentato nei prossimi mesi. Il veicolo che sarà prodotto presso lo stabilimento Stellantis di Cassino nel Lazio sta continuando i suoi test prima della presentazione ufficiale e del lancio in concessionaria che dovrebbe avvenire tra la fine del 2021 e gli inizi del 2022.

Inedite foto spia del SUV Maserati Grecale che sarà svelato entro fine anno

Al momento non si sa moltissimo di Maserati Grecale anche se dalle immagini del prototipo si intuisce che sarà una sorta di mini Maserati Levante con qualche elemento di Alfa Romeo Stelvio con il quale condividerà piattaforma e forse anche alcuni motori. Il modello che è stato fotografato in Piemonte in futuro poi porterà sul mercato anche una versione completamente elettrica che entrerà a far parte della gamma di Maserati Folgore.

Maserati Grecale da molti viene considerato il modello fondamentale tra quelli che arriveranno in futuro nella gamma della casa automobilistica del tridente per il rilancio del marchio modenese che fa parte del gruppo Stellantis. L’azienda guidata da Carlos Tavares non fa mistero di puntare forte su questo veicolo per far aumenta e non di poco le immatricolazioni del marchio italiano che da alcuni anni ha visto diminuire le proprie consegne in maniera piuttosto netta in mancanza di novità importanti nella sua gamma.

Le cose però dovrebbero cambiare radicalmente da adesso in poi come dimostra il recente lancio di Maserati MC20 e quello di Maserati Grecale entro fine anno a cui seguiranno in futuro numerosi altri modelli tra cui le nuove Maserati GranTurismo e GranCabrio.

Ti potrebbe interessare: Maserati MC20: i primi risultati di vendita sono ottimi per la super car della casa utomobilistica italiana di Stellantis

Maserati Grecale
Inedite foto spia del SUV Maserati Grecale che sarà svelato entro fine anno dal gruppo Stellantis

Ti potrebbe interessare: Pubblicate nuove ed inedite immagini della futura Maserati GranTurismo

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share