Pubblicate nuove immagini della Maserati GranTurismo

Nuove immagini spia per la futura Maserati Granturismo
Maserati GranTurismo
Maserati GranTurismo

La nuova Maserati GranTurismo è stata nuovamente avvistata sotto forma di prototipo camuffato. La casa automobilistica del tridente aveva precedentemente pubblicato una serie di fotografie di un prototipo mimetizzato, ma la coupé sportiva non era ancora visibile da tutte le angolazioni in quel momento. Ora le ultime immagini hanno mostrato la novità della casa italiana da dietro. Rispetto alle foto della Maserati pubblicate in precedenza, la GranTurismo è ora leggermente più visibile, sebbene la mimetizzazione sia ancora molto ampia.

La nuova Maserati GranTurismo è stata nuovamente avvistata

All’anteriore, la nuova Maserati GranTurismo sembra aver preso in prestito elementi stilistici dalla MC20, in particolare la forma dei fari. Se vista di lato, tuttavia, la GranTurismo è piuttosto conservatrice nel design. Ad esempio, la silhouette e la linea dei finestrini sono molto simili ai precedenti modelli GranTurismo, sebbene i finestrini posteriori siano leggermente più corti rispetto ai loro predecessori. I fanali posteriori sono piuttosto larghi e piatti, ma ricordano ancora quelli del modello precedente.

Colpiscono anche i quattro terminali di scarico nel paraurti posteriore. Ciò significa che questi prototipi della nuova Maserati GranTurismo sono molto probabilmente versioni a carburante convenzionale, anche se potrebbe anche essere che Maserati stia cercando di mascherare in questo modo la vera fonte di alimentazione dell’auto.

Inoltre, gli italiani hanno già confermato che la nuova Maserati GranTurismo, e poi successivamente anche la Maserati GranCabrio, compariranno sul mercato come veicoli elettrici. Al di là delle versioni elettriche le vetture in questione dovrebbero anche ospitare nella propria gamma il nuovo motore Nettuno V6 dell’MC20. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno nelle prossime settimane a proposito di questo atteso modello della casa automobilistica del Tridente.

Ti potrebbe interessare: Il posteriore della nuova Maserati GranTurismo è stato mostrato in una foto spia

Nuova Maserati GranTurismo
La nuova Maserati GranTurismo è stata nuovamente avvistata sotto forma di prototipo camuffato in nuove foto spia

Ti potrebbe interessare: Maserati Grecale: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto finale

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share