Il posteriore della nuova Maserati GranTurismo mostrato in una foto spia

Nuove foto spia trapelate sul web nelle scorse ore mostrano la zona posteriore della nuova Maserati GranTurismo
Maserati GranTurismo

La nuova Maserati GranTurismo è stata nuovamente avvistata. Se solo pochi giorni fa la stessa Maserati ci ha mostrato un’anteprima molto interessante della nuova generazione di GranTurismo attraverso fotografie ufficiali. Ora, un prototipo di questo modello è stato avvistato in pieno giorno. Alcune foto spia che ci permettono di dare una prima occhiata al posteriore.

Tutte le immagini della nuova GranTurismo pubblicate dalla casa del tridente ci hanno mostrato sia il frontale che la fiancata. Tuttavia, è ora che possiamo sbirciare indietro per intravedere, per quanto possibile, i tratti più caratteristici. Il fitto camouflage continua a fare la sua comparsa, ma non basta a nascondere alcuni dettagli molto rilevanti.

I gruppi ottici posteriori sono quasi completamente coperti, ma si vede la forma che assumeranno. Si vede anche l’impianto di scarico sportivo con quattro uscite perfettamente integrate nel paraurti e accompagnate da un diffusore discreto quanto ovvio. A tutto questo va aggiunto un piccolo spoiler per esaltare la sensazione di sportività e fluidità degli esterni.

L’avvistamento è avvenuto a Modena, la città italiana dove si trova la sede della Maserati . Inoltre, se prestiamo particolare attenzione al resto dei veicoli che sono stati parcheggiati accanto a questo prototipo della nuova GranTurismo, ci accorgeremo che c’erano anche i prototipi della tanto attesa Maserati Grecale, un altro dei modelli su cui il marchio sta lavorando.

Oltre all’importante restyling che subirà la GranTurismo, ci saranno importanti novità anche nella sezione meccanica. L’offerta meccanica consisterà in una selezione di motori a quattro e sei cilindri. L’ (MHEV) la tecnologia ibrida a 48 volt luce sarà presente per ridurre le emissioni. Uno degli elementi costitutivi più importanti sarà il motore V6 “Nettuno” utilizzato dalla Maserati MC20 e che verrà modificato per adattarsi alle caratteristiche della GranTurismo.

Il debutto della nuova GranTurismo è previsto da tempo nella seconda metà del 2021. Ora, per vederla nelle concessionarie bisognerà aspettare il 2022. E a proposito, va ricordato che ci sarà anche una nuova generazione della Maserati GranCabrio, anche se arriverà dopo.

Maserati GranTurismo
Maserati GranTurismo

Ti potrebbe interessare: Maserati GranTurismo: il progetto è confermato ed arriverà nei tempi previsti

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share