Maserati Grecale: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto finale

Maserati Grecale
Maserati Grecale

Nelle scorse settimane alcune foto spia del prototipo del SUV di segmento D Maserati Grecale hanno fatto il giro del mondo. Queste immagini hanno lasciato intuire quello che potrebbe essere l’aspetto di questo futuro modello della casa automobilistica del tridente che verrà prodotto presso lo stabilimento Stellantis di Cassino sulla stessa piattaforma di Alfa Romeo Stelvio.

Ispirandosi a queste foto spia il designer Nikita Chuiko per il sito Kolesa ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo del futuro Maserati Grecale che come sappiamo sarà svelato dalla casa italiana del gruppo Stellantis entro la fine del 2021. Ovviamente, il Grecale dovrebbe prendere spunti di design dalla Maserati Levante più grande e ciò si nota anche in questi rendering. Ci sono gli ornamenti sui parafanghi anteriori, così come la piega del montante C con il tridente Maserati.

Davanti, il rendering di Maserati Grecale mostra un approccio più morbido allo stile rispetto al Levante, visto sui fari, sulla griglia e sui paraurti. Questi sono decisamente in linea con il prototipo, che in qualche modo ci ha dato una sbirciatina, anche se oscurata, ai fari dall’aspetto MC20.

Al posteriore restano gli spunti relativi a Maserati Levante, anche se le linee più morbide sono più evidenti così come il paraurti meno aggressivo. E proprio come hanno chiaramente rivelato le recenti foto spia, nella parte posteriore si trovano quattro terminali di scarico. Vedremo dunque se davvero Maserati Grecale avrà questo aspetto esteriore quando finalmente sarà ufficialmente svelato dalla casa automobilistica del Tridente. Ricordiamo infine che questo modello è considerato fondamentale per il rilancio del marchio di lusso di Stellantis dovendo diventare in breve tempo il più venduto in assoluto tra quelli presenti nella sua gamma.

Ti potrebbe interessare: Maserati Grecale: nuove conferme sul comparto tecnico del SUV del Tridente

Maserati Grecale
Un nuovo render apparso sul web nelle scorse ore prova ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto del futuro SUV Maserati Grecale

Ti potrebbe interessare: Il posteriore della nuova Maserati GranTurismo mostrato in una foto spia

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share