Maserati Grecale: ecco come potrebbe essere

Un nuovo render prova ad immaginare quello che sarà l’aspetto del SUV Maserati Grecale
Maserati Grecale
Maserati Grecale

Maserati sta attraversando una sorta di rinascita, costruendo finalmente un successore della MC12 con la supercar MC20. Sta anche lavorando a nuove varianti di veicoli più comuni, come la GranTurismo. Inoltre, il marchio si sta muovendo verso il futuro abbracciando l’elettrificazione. Uno dei veicoli che abbiamo tenuto d’occhio di recente è il nuovissimo SUV Maserati Grecale. Questo SUV più piccolo si inserirà sotto il Levante e sarà sostenuto dalla piattaforma Giorgio, la stessa alla base delle incisive Giulia e Stelvio dell’Alfa Romeo.

Un nuovo render prova ad immaginare quello che sarà l’aspetto del SUV Maserati Grecale

Il modello in questione verrà prodotto a Cassino nel Lazio insieme ad Alfa Romeo Giulia e Stelvio. In tanti si domandano come sarà esteticamente parlando il nuovo SUV Maserati Grecale. Sulla base dei render che la stessa Maserati ha pubblicato nei giorni scorsi sul web, una nuova ipotesi è stata effettuata a proposito di come sarà questo modello quando finalmente arriverà sul mercato.

Questo render pubblicato da Carbuzz immagina Maserati Grecale con una griglia multi-lamelle concava che dominerà il cruscotto anteriore, insieme a fari a LED affilati. Nel disegno notiamo anche la presenza di un paraurti e prese d’aria in stile GTS, sebbene i modelli base della Grecale sembreranno probabilmente un pò meno aggressivi. I parafanghi anteriori arrotondati presenteranno sicuramente anche un trio di prese d’aria, mentre il cofano sarà piegato e potrebbe presentare un paio di prese d’aria.

Nelle prossime settimane ulteriori dettagli e informazioni su questo atteso modello

Ci aspettiamo una varietà di design di ruote che attireranno l’attenzione, probabilmente con dimensioni da 18-21 pollici. Il montante C sarà sicuramente caratterizzato anche dal simbolo del tridente di Maserati. Un sottile spoiler montato sul tetto dovrebbe completare il look insieme a più uscite di scarico in un finto diffusore. Nelle prossime settimane ulteriori dettagli e informazioni su questo atteso modello dovrebbero arrivare. Infatti il debutto di Maserati Grecale è atteso nel corso dell’autunno del 2021.

Ti potrebbe interessare: Maserati GranTurismo iniziano i test in strada oper la nuova generazione

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share