Sono aperti gli ordini in Italia per l’intera gamma della Nuova Lancia Ypsilon. Disponibile in tre nuovi livelli di allestimento, tutti con motori sia ibridi che elettrici e contemporaneamente inizia la produzione in serie dell’auto.
Una gamma semplice in tre diversi livelli di allestimento per la nuova Lancia Ypsilon
I tre allestimenti disponibili sono: la Nuova Lancia Ypsilon, elegante e dedicata alla clientela più giovane; Nuova Ypsilon LX, la versione più ricca e completa; oltre alla La Ypsilon Edizione Cassina, per chi vuole sentirsi a casa nella propria auto. Due i powertrain disponibili, ibrido e 100% elettrico, per un’offerta completa, versatile ed efficiente, leader del segmento.
Dai primi di giugno, le prime vetture della nuova gamma arriveranno nelle nuove concessionarie “Casa Lancia” in Italia, pronte ad accogliere i clienti che vorranno ammirare e guidare la Nuova Lancia Ypsilon.
Tutta la gamma della Nuova Lancia Ypsilon è ora disponibile in Italia con prezzi di listino a partire da 24.900 euro e con un’offerta economica in collaborazione con Stellantis Financial Services Italia a partire da 150 euro al mese, inclusa garanzia 3 anni/30 mila km e Easy Soluzione di ricarica domestica Wallbox per i modelli alimentati da motori elettrici.
La Nuova Lancia Ypsilon è supportata da Free2move Charge, un ecosistema semplice, completo e integrato che offre il servizio “Ricarica a casa senza stress” e oltre 600.000 punti di ricarica pubblici in Europa. Tutta la gamma della Nuova vettura di Lancia sarà disponibile a partire da un prezzo di listino inferiore a 25 mila euro. Per la versione ibrida invece i prezzi partono da 24.900 euro.
Per la versione elettrica il prezzo di listino parte da 34.900 euro, per scendere a 29.900 euro in caso di permuta fino a EU4 con incentivi statali, oppure 31.900 euro senza permuta. Vedremo dunque quale sarà l’accoglienza che i clienti italiani riserveranno a questa auto con la quale il brand Lancia avvia il suo rinascimento come marchio premium del gruppo Stellantis per i principali mercati del nostro continente.