Leasys lancia il nuovo piano di mobilità integrata on demand

Leasys
Leasys

Leasys continua la sua spinta verso una mobilità sempre più integrata, flessibile e conveniente. L’azienda, brand Stellantis e controllata da FCA Bank, lancia un nuovo piano che consentirà a tutti i clienti che sottoscrivono un contratto di noleggio a lungo termine Noleggio Chiaro di usufruire di Leasys CarBox, il primo servizio di abbonamento auto on demand. Con questo servizio i clienti avranno a disposizione una seconda vettura, da utilizzare sporadicamente o continuativamente, per un totale di 10 giorni entro un anno dall’attivazione. Il modello, selezionabile tra 15 dei vari segmenti disponibili, sarà pronto all’uso in qualsiasi momento, prenotandolo direttamente attraverso la piattaforma digitale CarBox.

 Questo innovativo pacchetto di Leasys, che combina noleggi a lungo e breve termine, sarà incluso per un mese dal lancio in tutti i contratti di Noleggio Chiaro, prodotto di punta del portafoglio Leasys che consente ai clienti di usufruire del diritto di prelazione in in relazione all’acquisto dell’auto al termine del periodo di noleggio. CarBox, disponibile come servizio aggiuntivo su tutte le soluzioni di noleggio a lungo termine, comprende tutti i servizi di assistenza necessari per offrire un’esperienza di guida completa e senza pensieri: chilometri illimitati, assicurazione RC, copertura danni e furto, e tasse aeroportuali.

L’attivazione del servizio di mobilità on demand è molto semplice. Una volta firmato il contratto di noleggio a lungo termine, i clienti riceveranno un codice promozionale con cui registrarsi online e attivare il servizio Leasys CarBox. Poi, nell’anno successivo, il cliente potrà scegliere l’auto più adatta alle proprie esigenze tra quelle disponibili, selezionare le date di inizio e fine noleggio e il Leasys Mobility Store dove ritirare il veicolo, il tutto in modalità completamente digitale.

Ti potrebbe interessare: Nasce Leasys Pro, il sistema di noleggio a lungo termine di veicoli commerciali

LEASYS
Leasys lancia un nuovo piano che consentirà a tutti i clienti che sottoscrivono un contratto di noleggio a lungo termine Noleggio Chiaro di usufruire di Leasys CarBox, il primo servizio di abbonamento auto on demand

Ti potrebbe interessare: Leasys: più di 20.000 clienti registrati a CarCloud, CarBox e FlexRent

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share