Leasys: più di 20.000 clienti registrati a CarCloud, CarBox e FlexRent

Leasys ha ora registrato un totale di oltre 20.000 clienti per i suoi servizi in abbonamento
LEASYS
LEASYS

Per seguire l’espansione della famiglia di prodotti CarCloud con l’introduzione del nuovo marchio e-CarCloud incentrato sull’elettricità, Leasys ha ora registrato un totale di oltre 20.000 clienti per i suoi servizi in abbonamento. Questi includono CarBox, il primo abbonamento per auto su richiesta, e FlexRent, il primo servizio di abbonamento flessibile come un noleggio auto a breve termine e a basso costo come uno a lungo termine.

 Oltre all’innovativo schema di abbonamento, l’aspetto più apprezzato da oltre 20.000 clienti è la flessibilità dei servizi. Leasys CarCloud, CarBox e FlexRent interpretano le diverse esigenze dei clienti in modo diverso e complementare, dando loro la libertà di scegliere il tipo di auto, il luogo di ritiro e il periodo di tempo che desiderano. Tutto questo rende il servizio accessibile, sia in termini di costi che di logistica, reso possibile dagli oltre 400 Leasys Mobility Store in tutta Italia.

 Leasys CarCloud è il primo servizio di abbonamento auto in Italia e può essere rinnovato ogni mese senza limiti di tempo o penali. In qualsiasi momento, i clienti possono cambiare la propria auto con un’altra all’interno del proprio pacco, quindi ritirarla presso il Mobility Store di propria scelta. La gamma è stata recentemente ampliata con la creazione del marchio e-CarCloud.

L’inserimento dei cavi di ricarica per le reti domestiche e pubbliche la rende la migliore esperienza di mobilità elettrica sul mercato, oltre a dare la possibilità ai clienti di ricaricare gratuitamente la propria auto presso i Leasys Mobility Store con la Leasys e-Mobility Card, che può essere anche utilizzato per accedere alla rete di punti di ricarica pubblici a consumo.

Per soddisfare ogni tipo di esigenza dei clienti, da oggi sono nuovamente disponibili sul sito 13 pacchetti in totale, a partire da 279 euro al mese senza acconto. Sulle auto elettriche sono disponibili cinque pacchetti e-CarCloud: Electric 500e, con la nuova Fiat 500; City E-NERGY, con Opel Corsa-e e Peugeot e-208; E-NERGY, con DS 3 Crossback E-Tense, Peugeot e-2008 e Opel Mokka-e; Plug-in Hybrid, con Jeep Renegade e Compass 4xe; e DS E-Tense, con DS 7 Crossback E-Tense Plug-in Hybrid. Assicurazione, manutenzione e 1500 km al mese sono inclusi in tutti i pacchetti CarCloud.

Ti potrebbe interessare: Leasys lancia CarCloud E-NERGY, il SUV compatto elettrico in abbonamento

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share