Leasys lancia CarCloud E-NERGY, il SUV compatto elettrico in abbonamento

Leasys amplia la famiglia di prodotti offerti da CarCloud, il primo abbonamento auto in Italia, introducendo E-NERGY
Leasys
Leasys

Leasys annuncia una novità importante. L’azienda che fa parte del gruppo Stellantis infatti amplia la famiglia di prodotti offerti da CarCloud, il primo abbonamento auto in Italia, introducendo E-NERGY, che unisce l’appetito per la mobilità elettrica e i SUV compatti, con tre dei modelli preferiti dagli automobilisti italiani. Il nuovo pacchetto lanciato dalla Società, marchio Stellantis e filiale di FCA Bank, consente di abbonarsi a Peugeot e-2008, Opel Mokka-e e DS3 Crossback E-Tense: tre piccoli SUV che offrono prestazioni, comfort e rispetto per l’ambiente, ideale per la guida in città e per gli spostamenti fuori porta.

Con l’arrivo del pacchetto E-NERGY, Leasys amplia l’offerta del marchio e-CarCloud, dedicato alla sottoscrizione di veicoli elettrificati, una delle soluzioni più convenienti e vantaggiose per accedere al mondo delle auto elettriche. Grazie alla nuova formula, riservata a privati e liberi professionisti, i clienti potranno prenotare l’auto che preferiscono, ritirarla e cambiarla con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Leasys Mobility Store aderenti.

Abbonarsi al nuovo piano CarCloud è semplicissimo: basta fare un abbonamento una tantum su Amazon al costo di 249€, convertire il voucher di abbonamento sul sito carcloud.leasys.com e prenotare uno dei tre SUV compatti, al prezzo di 499 euro al mese. L’abbonamento è rinnovabile mensilmente, fino a 12 mesi, e avrà una durata minima di 30 giorni, trascorsi i quali potrà essere disdetto senza penalità.

CarCloud E-NERGY include anche tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità (tra cui assicurazione RC, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria, senza dimenticare i servizi aggiuntivi). Le auto sono inoltre dotate del cavo necessario per ricaricarle tramite la rete domestica. E, grazie alla Leasys e-Mobility Card, sarà possibile ricaricare gratuitamente il veicolo in tutti i Leasys Mobility Store e accedere alla rete delle colonnine pubbliche di ricarica.

Inoltre, e-CarCloud, lanciato di recente con la Peugeot e-208, sta ampliando la sua offerta per includere la Opel Corsa-e, ma continuerà ad essere disponibile per i clienti a 399 euro con il nome di CITY E-NERGY.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share