Nasce Leasys Pro, il sistema di noleggio a lungo termine di veicoli commerciali

Leasys lancia Leasys Pro, il nuovo piano di noleggio a lungo termine che consente ad aziende e liberi professionisti di noleggiare veicoli commerciali pronti per l’uso
Leasys
Leasys

Con un trend di crescita del 36%, anche nel 2021 il noleggio di veicoli commerciali si è segnalato come uno dei principali driver dell’intera industria automobilistica (fonte: Dataforce Italia). Per questo Leasys, brand Stellantis e controllata da FCA Bank, lancia Leasys Pro, il nuovo piano di noleggio a lungo termine che consente ad aziende, piccole e medie imprese e liberi professionisti di noleggiare veicoli commerciali, allestiti come bene, pronti per essere impiegati nella loro attività.

 Leasys Pro unisce i vantaggi del noleggio a lungo termine alla praticità dei tanti veicoli commerciali disponibili: Fiorino, Doblò, Ducato, Jumper, Movano, Boxer, Partner, Berlingo e Combo. Veicoli spaziosi e pratici, con grande capacità di carico e bassi costi di gestione, ideali per il trasporto di merci.

A qualsiasi veicolo commerciale prescelto possono essere associati livelli di allestimento su misura per soddisfare le diverse esigenze professionali. Tra i tanti disponibili, ce ne sono anche tre pensati per le esigenze specifiche di spedizionieri, idraulici ed elettricisti. Inoltre, ogni allestimento può essere personalizzato e arricchito con accessori aggiuntivi, grazie alla consulenza specialistica di Leasys.

Leasys Pro include anche tutti i servizi necessari per guidare con la massima tranquillità (responsabilità civile, furto e incendio, riparazione danni, manutenzione ordinaria e straordinaria), senza contare servizi aggiuntivi come l’assistenza stradale, la possibilità di richiedere il veicolo sostitutivo, il cambio gomme illimitato, il servizio di infomobilità I-Care e l’app UMove per la gestione dei servizi Leasys.

Infine, oltre all’allestimento e alla consulenza specialistica dedicata, questa soluzione innovativa fornisce un ulteriore vantaggio conferendo ai clienti il ​​diritto di prelazione sull’acquisto del veicolo al termine del contratto di noleggio, sulla base del prezzo indicato al inizio del periodo di noleggio.

Ti potrebbe interessare: Leasys: più di 20.000 clienti registrati a CarCloud, CarBox e FlexRent

LEASYS
Leasys lancia Leasys Pro, il nuovo piano di noleggio a lungo termine che consente ad aziende, piccole e medie imprese e liberi professionisti di noleggiare veicoli commerciali, allestiti come bene, pronti per essere impiegati nella loro attività

Ti potrebbe interessare: LeasysGO! è ora a Fieramilano Rho e Fieramilanocity

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share