Jeep pensa già al suo nuovo SUV compatto

Jeep Mini SUV
Jeep Mini SUV

Dopo un anno frenetico, Jeep sta già pensando ai prossimi lanci e sembra che ci siano quattro SUV in arrivo. Alcuni saranno restyling o nuove generazioni e altri saranno senza precedenti. Innanzitutto spicca il restyling di Jeep Compass, il SUV di medie dimensioni che si è appena rinnovato in Cina e che piano piano comincia ad arrivare nei principali mercati del mondo. In Brasile, dove viene anche prodotto, è già stato visto in varie prove e dovrebbe fare il suo debutto quest’anno. Le principali modifiche si concentreranno sugli interni, su parte della parte anteriore, sull’attrezzatura e sul motore.

Jeep è già al lavoro per sviluppare il suo nuovo SUV compatto che sarà prodotto in Polonia

Un altro modello che è stato visto anche più volte è il SUV a sette posti basato sulla rinnovata Compass. Montato sulla stessa piattaforma, dovrebbe adottare vari elementi del suo fratello a cinque passeggeri, anche se il motore sarebbe più potente. Inoltre, il terzo SUV che il marchio ha in mente è il Grand Cherokee di nuova generazione. Lo Sport Utility Vehicle è stata recentemente vista nei test e ha già diverse proiezioni. È noto che è già nella fase finale del suo sviluppo e avrà linee simili al Grand Wagoneer.

Infine, uno dei più attesi sarà il nuovo SUV compatto che il marchio sviluppa per posizionarsi al di sotto di Renegade , con l’obiettivo di lottare all’entry level. Secondo Autocar, in mercati come l’India sarà lunga solo quattro metri, ma in altri paesi aumenterebbe le sue dimensioni. Il suo target di riferimento saranno i giovani, ma al momento non ci sono molti dettagli. L’architettura di questa utility sportiva senza precedenti è in fase di perfezionamento, così come l’attrezzatura. La sua presentazione avverrà tra quest’anno e il 2022.

Ti potrebbe interessare: La nuova Jeep Compass avvistata a Betim

Jeep Mini SUV
Jeep è già al lavoro per sviluppare il suo nuovo SUV compatto che sarà prodotto in Polonia

Ti potrebbe interessare: La nuova Jeep a sette posti potrebbe avere un motore diesel fino a 200 cavalli

Articoli Suggeriti
Total
0
Share