Jeep Meridian avvistata con carrozzeria di produzione

Jeep Meridian è stata avvistata durante i test indossando pannelli della carrozzeria pronti per la produzione
Jeep Meridian
Jeep Meridian

Jeep ha registrato il nome Meridian in India. È molto probabile che questo sia il nome del prossimo SUV Jeep a 7 posti, basato sul SUV Compass. Il SUV sarà messo in vendita per la prima volta in Brasile nella seconda metà del 2021. Il modello con specifiche internazionali si chiamerà Jeep Commander. In vista del possibile debutto alla fine del 2021, la Jeep Meridian è stata avvistata durante i test indossando pannelli della carrozzeria pronti per la produzione.

Il modello maculato era mimetizzato, ma le coperture non sono abbastanza spesse da nascondere i dettagli chiave. La Jeep Meridian è dotata di un faro anteriore e di un fanale posteriore pronti per la produzione. Il SUV ottiene un fanale posteriore a LED posizionato orizzontalmente e un portellone verticale. Visibile anche una barra cromata che collega le due luci. Il SUV ha anche uno spoiler integrato nel tetto. Il profilo posteriore della Meridian a 7 posti è fortemente ispirato al Grand Cherokee e al Wagoneer.

Il SUV condivide il design del frontale con il Compass, ottiene paraurti rivisto leggero, grata più sottile e fanali rivisti. Importanti modifiche vengono apportate al profilo laterale e posteriore, in quanto presenta porte posteriori più lunghe con carrozzeria allungata. Ottiene anche ruote riviste e più grandi.

La nuova Jeep Meridian sarà basata sulla piattaforma Small-Wide 4×4 di FCA, che è anche alla base del SUV Compass. La piattaforma è stata modificata per ospitare un passo più lungo. In aggiunta, l’architettura sarà più forte e rigida e ospiterà anche il Renegade di seconda generazione.

Il nuovo SUV Jeep a 7 posti sarà offerto nelle opzioni a 6 e 7 posti. Condividerà il design del cruscotto con Compass; tuttavia, avrà una nuova finitura premium. Il SUV sarà dotato di un sistema di infotainment touchscreen indipendente con software UConnect 5, tetto apribile panoramico, ricarica wireless, console strumenti digitale, sedili anteriori elettrici e rivestimenti in pelle.

Jeep Meridian

Ti potrebbe interessare: Oltre 100 accessori autentici di Mopar per la nuova Jeep Wrangler 4xe

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share