Jeep Commander PHEV presentato in Cina

Fiat Chrysler Automobiles in Cina ha svelato nelle scorse ore il nuovo Jeep Commander PHEV
Jeep Commander PHEV

Fiat Chrysler Automobiles in Cina svela il nuovo Jeep Commander PHEV. Si tratta della versione ibrida del maxi suv che la casa americana vende al momento solo in Cina. Il Suv di Jeep è equipaggiata con un pacco batterie agli ioni di litio, sistemato sotto il pavimento, in grado di assicurare ben 70 km di autonomia. Commander PHEV raggiunge una velocità di 125 km orari. Sviluppato in collaborazione con gli ingegneri di FCA China e di GAC-FCA il veicolo è pronto a conquistare il mercato cinese.

Fiat Chrysler Automobiles in Cina svela il nuovo Jeep Commander PHEV

La produzione del nuovo Jeep Commander Phev è iniziata nel secondo semestre del 2019 nello stabilimento GAC-FCA di Changsha. Grazie al nuovo motore il modello garantirà ai suoi clienti una maggiore efficienza e un’esperienza di guida fluida, dicono da Fiat Chrysler Automobiles. Segnaliamo anche che per la prima volta su una vettura del gruppo Fiat Chrysler Automobiles sono disponibili quattro modalità di guida E-drive: Hybrid, Electric, Sport ed E-Save, selezionabili attraverso un pulsante posizionato sulla consolle centrale.  Infine segnaliamo anche che Jeep Commander PHEV dispone di servizi di connettività di ultima generazione come Wi-Fi e 4G.

Ti potrebbe interessare: Jeep Wrangler guadagna il decimo premio consecutivo SEMA “4×4 / SUV dell’anno”

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Jeep

Il marchio Jeep al SEMA Show

Il marchio Jeep ha partecipato all’edizione 2018 del SEMA (Specialty Equipment Market Association) con quattro esemplari personalizzati con…
Total
0
Share