Jeep

Jeep Wrangler guadagna il decimo premio consecutivo SEMA “4×4 / SUV dell’anno”

Jeep Wrangler

Jeep Wrangler continua una serie di successi senza precedenti e ininterrotta a Las Vegas dopo essere stato nominato “4×4 / SUV dell’anno” per il decimo anno consecutivo alla fiera Specialty Equipment Market Association (SEMA) a Las Vegas. Wrangler rimane l’unico veicolo per guadagnare il trofeo dal lancio nel 2010 dei SEMA Awards. “Proprio come non ci sono limiti quando si tratta delle capacità di Jeep Wrangler, lo stesso si potrebbe dire delle molte opzioni disponibili per personalizzare l’iconico modello”, ha dichiarato Mark Bosanac, responsabile del servizio Mopar, parti e assistenza clienti, FCA – Nord America. “Siamo orgogliosi e onorati di vincere il premio” 4×4 / SUV dell’anno “per 10 anni consecutivi, a testimonianza non solo della capacità di resistenza di Jeep Wrangler, ma anche della passione e della creatività della comunità del mercato post-vendita , che continua a selezionare Jeep Wrangler come tela perfetta per la personalizzazione “.

I SEMA Awards, lanciati nel 2010, sono i riconoscimenti definitivi del produttore di apparecchiature originali (OEM) della fiera, che fanno luce sui veicoli più caldi che mettono in mostra e lanciano ricambi aftermarket”. Non sorprende che gli espositori del SEMA Show abbiano votato la Jeep Wrangler la 4×4 / SUV dell’anno”, ha dichiarato Chris Kersting, Presidente e CEO di SEMA. “Con così tante opzioni disponibili, la Jeep continua ad essere una delle preferite per la personalizzazione.

La sua versatilità è illimitata, attraente sia per la guida quotidiana che per la guida fuoristrada.” Lo stand da 15.000 piedi quadrati del marchio Mopar al SEMA Show, in programma dal 5 all’8 novembre, presenterà 14 diversi veicoli personalizzati, tra cui una versione Moparized del premiato SEMA Jeep Wrangler Rubicon, un Ram 1500 Rebel OTG a tema terrestre concept e un pick-up Dodge serie D200 del 1968 reinventato. Mopar ha altre notizie a portata di mano per il suo briefing annuale sulla stampa SEMA di Mopar, che si svolgerà martedì 5 novembre alle 19:26 Est / 16: 26 Pacifico (01: 26 CET – Ora dell’Europa centrale il 6 novembre). La presentazione può essere visualizzata dal vivo online su Mopar.com.

Notizie Correlate
Jeep

Jeep: ecco le versioni speciali "Three O Five"

Jeep

La Juventus riceverà 25 milioni di euro in più all'anno da Jeep

Jeep

La versione europea della Jeep Compass sarà prodotta in Italia

Jeep

Jeep Gladiator XMT: ecco la versione del pickup per l'esercito