Jeep lancerà il restyling della Jeep Compass in India il prossimo 27 gennaio, avendo già svelato il SUV la scorsa settimana. Successivamente verranno rivelate anche le varianti, le caratteristiche e le opzioni del motore. All’esterno, la Compass ora ha un nuovo volto. I nuovi fari full-LED sono stati resi più sottili con i nuovi LED DRL, mentre la griglia a sette lamelle è ora inserita in una cornice più scura. Il paraurti è stato completamente rielaborato con una diga d’aria in due parti più prominente.
Jeep lancerà il restyling della Jeep Compass in India il 27 gennaio, avendo già svelato il SUV la scorsa settimana
I grandi cambiamenti relativi all’aggiornamento di Jeep Compass riguardano l’interno. Il nuovo design ha lo scopo di aggiungere spaziosità e migliorare la praticità, afferma Jeep, mentre nuovi materiali, superfici strutturate e tappezzeria sono stati aggiunti per una sensazione più premium. La console centrale è completamente nuova e incorpora un sistema di infotainment Uconnect 5 flottante da 10,1 pollici. Ci sono anche nuove prese d’aria. Il nuovo sistema di infotainment porta con sé anche la tecnologia connessa e molte opzioni personalizzate.
La Jeep Compass è alimentata da un motore a benzina da 1,4 litri che eroga 162 CV di potenza e 250 Nm di coppia. È disponibile anche un motore diesel da 2.0 litri che eroga 173 CV di potenza e 350 Nm di coppia, abbinato a un cambio automatico a 9 marce o a un manuale a sei marce. La versione con motore a benzina ottiene DCT a sette velocità. Ci aspettiamo di vedere anche una versione Trailhawk più orientata al fuoristrada aggiunta alla line-up in seguito.
Ti potrebbe interessare: Jeep Wrangler 4xe: la versione ibrida dell’iconico fuoristrada di Jeep vince un premio importante
Ti potrebbe interessare: La nuova Jeep Compass è stata avvistata nei giorni scorsi nei pressi dello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles a Betim in Brasile