Jeep Wrangler 4xe vince un premio importante

Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in 2021 è stata premiata dal programma AutoTech Breakthrough Awards come Hybrid Technology Solution of the Year
Jeep Wrangler 4xe
Jeep Wrangler 4xe

Jeep è nota per la sua abilità 4×4. Tuttavia, Jeep è al passo con le nuove tecnologie e ha persino adattato l’elettrificazione alla sua flotta attraverso la sua tecnologia di veicoli elettrici ibridi plug-in 4xe . La Wrangler, la Jeep più orientata al fuoristrada, ha avuto l’onore di essere la prima della gamma ad avere una versione ibrida. Dimostrando che la tecnologia ibrida può essere impiegata senza sacrificare le sue capacità 4×4 principali, la Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in 2021 è stata premiata dal programma AutoTech Breakthrough Awards come Hybrid Technology Solution of the Year.

Nella Jeep Wrangler 4xe, l’elettrificazione è trasformata in realtà da un avanzato propulsore ibrido che integra due motori elettrici, un pacco batterie da 400 volt e 17 kWh, un motore I-4 turbo da 2,0 litri e un motore TorqueFlite a otto velocità cambio automatico. Insieme, offrono fino a 375 CV di potenza e 470 Nm di coppia. È interessante notare che i motori elettrici possono inviare istantaneamente coppia alle ruote su richiesta.

Jeep ha progettato l’avanzato propulsore ibrido di Wrangler 4xe per garantire un funzionamento completamente elettrico fino a 50km. La sua autonomia totale è di quasi 800 km. Per quanto riguarda le prestazioni, la Jeep Wrangler 4xe del 2021 può zoomare da fermo a 60 mph in soli 6,0 secondi.

Il Wrangler 4xe offre tre modalità E Selec: Hybrid, Electric ed eSave. Impostata come predefinita, la modalità ibrida combina la potenza del motore e dei motori elettrici. La modalità elettrica consente ai motori di lavorare fino a quando la batteria non scende al minimo. Nel frattempo, il Wrangler 4xe è servito solo dal motore in modalità eSave.

Dal momento che porta il badge Jeep Trail Rated, il nuovo Wrangler 4xe può facilmente conquistare i sentieri, grazie ai suoi solidi assi anteriore e posteriore, scatola di trasferimento 4×4 a due velocità a tempo pieno e sospensioni completamente articolate. È anche in grado di guadare l’acqua fino a 30 pollici, come possibile mantenendo tutti i componenti elettronici ad alta tensione sigillati e impermeabili.

Ti potrebbe interessare: Ecco il nuovo Lego Technic Jeep Wrangler

Articoli Suggeriti
Total
0
Share