Jeep Gladiator Texas Trail: arriva il nuovo pickup speciale

Un nuovo pickup per festeggiare le capacità 4×4 del fuoristrada.
Jeep Gladiator Texas Trail: arriva il nuovo pickup speciale
Jeep Gladiator Texas Trail: arriva il nuovo pickup speciale

Il marchio Jeep apre nuove strade in Texas, il più grande mercato di pick-up della nazione, con il lancio di Jeep Gladiator Texas Trail 2021. Basata sulla Gladiator Sport S, questa edizione esclusiva del Texas offre contenuti personalizzati e un aspetto distintivo che si fonde perfettamente con il leggendaria capacità 4×4 del marchio Jeep.

Il marchio Jeep riconosce che il Texas e il sud-ovest americano sono il centro dell’universo dei pickup”, ha affermato Jim Morrison, vicepresidente di Jeep Brand North America. “Le edizioni speciali ci consentono di entrare in contatto con i nostri clienti e questa Jeep Gladiator Texas Trail estende ulteriormente l’appeal offerto dal pick-up Jeep più capace di sempre“.

Il lancio del Jeep Gladiator Texas Trail 2021 è accompagnato da due nuovi tracciati in Texas come parte del programma Jeep Badge of Honor. L’app mobile Jeep Badge of Honor, unica nel settore, consente agli appassionati di fuoristrada di conquistare piste e terreni e ottenere badge esclusivi per i loro veicoli Jeep. Il Texas è ora sede di due circuiti Badge of Honor, tra cui Black Gap 4×4, nel Parco nazionale di Big Bend e Northwest OHV, a Bridgeport, in Texas. La Gladiator Texas Trail 2021 è ora disponibile presso i concessionari nello stato del Texas.

Jeep Gladiator Texas Trail: scheda tecnica

Rafforzando la gamma Jeep Gladiator del 2021, la nuova Texas Trail Edition segna la prima volta che Jeep ha offerto un pickup che rende omaggio al più grande mercato di pickup della nazione: il Texas. Il Gladiator Texas Trail è dotato di cerchi in lega da 17 pollici neri semi-lucidi Mid-Gloss Black e pneumatici da fuoristrada da 32 pollici e sistema di trazione 4×4.

Queste funzionalità avanzate sono evidenziate visivamente da un aspetto robusto. Gli esclusivi stemmi sul cofano e sul portellone sono incisi con l’anno 1836, un cenno alla dichiarazione di indipendenza dello Stato del Texas. Le caratteristiche standard per il Gladiator Texsas Trail, basato su una Sport S, includono gradini laterali, gruppo rimorchio Trailer Tow, tettuccio rigido nero, sedili in pelle nera con grafica Texas Trail ricamata, gruppo tecnologico con display radio 7 pollici e Convenience Group.

Progettato da zero per essere il pickup Jeep più capace di sempre, la Jeep Gladiator 2021 si basa su una preziosa eredità di pickup Jeep robusti e affidabili e una combinazione impareggiabile di robustezza, autentico design Jeep, libertà all’aria aperta e funzionalità. Intelligente e versatile.

Disponibile con il nuovo 3 litri da 260 cavalli, 3 litri EcoDiesel V6 o 3,6 litri da 285 cavalli, benzina Pentastar V6, il pickup Gladiator è stato progettato per soddisfare le esigenze di stili di vita attivi, fornendo una vera esperienza di guida all’aria aperta in un inconfondibile design Jeep. Combinando le tradizionali caratteristiche Jeep con gli aggiornamenti, la Jeep Gladiator è un veicolo unico in grado di spostare persone e merci ovunque.

Il Jeep Gladiator Texas Trail è certificato Trail Rated che indica che lo è stato
progettato per funzionare in una varietà di situazioni fuoristrada identificate da cinque categorie orientate al consumatore: trazione, altezza da terra, manovrabilità, articolazione e profondità di guado.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share