Jeep Commander svelati i suoi interni

Prime immagini degli interni del nuovo Jeep Commander
Jeep Commander
Jeep Commander

Ad aprile il marchio nordamericano ha annunciato il suo prossimo lancio, la Jeep Commander. Solo a maggio è stato confermato il nome del modello, e ora abbiamo potuto conoscere l’offerta in termini di comfort e dotazioni che il SUV a sette posti offrirà al suo interno.

Il lancio del SUV è previsto per la seconda metà di quest’anno e arriverà direttamente da Goiana in Brasile, dove sarà prodotto insieme a Renegade e Compass. Sulla base dei teaser rilasciati finora dal brand, la sua presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nel terzo trimestre dell’anno.

Per quanto riguarda il video pubblicato dove si vede il presunto interno di Jeep Commander, vediamo un interno di tre file dallo stile più raffinato. Si nota una predominanza della pelle sui sedili e sui pannelli in due colori. Anche la comparsa delle cosiddette “easter eggs” con la scritta “Jeep 1941” riferita all’anno di lancio della Willys MB.

Uno degli aspetti più importanti da tenere in considerazione della nuova Jeep Commander, è come gestisce la distribuzione delle tre file. A questo proposito, nelle immagini possiamo vedere a colpo d’occhio che è generoso in termini di spazio. In termini di equipaggiamento, abbiamo una presa d’aria e una porta USB in seconda fila.

In terza fila, con spazio per due persone, c’è anche una porta USB illuminata. Se guardiamo in basso, si ha l’impressione che il pavimento si stacchi sopra il resto, il che sarebbe l’ideale per bambini o adulti in viaggi molto brevi.

Continuando con il tema dell’equipaggiamento, possiamo notare che Jeep Commander offre un quadro strumenti completamente digitale simile al Compass. Allo stesso modo, il nuovo volante e il centro multimediale da 10 pollici. A ciò si aggiungono le funzionalità wireless di Android Auto e Apple CarPlay e la piattaforma Adventure Intelligence.

L’immagine del volante di Jeep Commander mostra l’adozione di una guida semi-autonoma, con cruise control adattivo e un assistente di mantenimento della corsia. Nella versione mostrata nel teaser, il Commander visualizza i pulsanti sulla console centrale per il freno di stazionamento elettronico, l’assistenza alla discesa e il selettore della modalità di guida.

Jeep Commander
Jeep Commander

Ti potrebbe interessare: Nuova Jeep Commander: tutto quello che sappiamo

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share