Jeep Grand Wagoneer Obsidian

Jeep Grand Wagoneer Obsidian è l’allestimento speciale per gli amanti del look più dark, moderno ed elegante
Jeep Grand Wagoneer Obsidian
Jeep Grand Wagoneer Obsidian

L‘Ossidiana, oltre a suonare come un nome incredibilmente regale, è una roccia vulcanica simile al vetro che è naturalmente di colore nero. Tuttavia, al di fuori del mondo naturale, è un termine che ora sarà associato a Jeep Wagoneer, in particolare alla Jeep Grand Wagoneer Obsidian. Come suggerisce il nome, questo speciale membro della famiglia Wagoneer è decorato con eleganti parti nere. È il tocco perfetto di stile e personalizzazione direttamente dalla fabbrica.

Jeep Grand Wagoneer Obsidian è l’allestimento speciale per gli amanti del look più dark, moderno ed elegante

Anche se il Wagoneer e il Grand Wagoneer sono gli stessi veicoli in fondo, solo quest’ultimo offre il kit Obsidian. Ciò significa che l’Obsidian, come gli altri allestimenti Grand Wagoneer, viene fornita di serie con quattro ruote motrici e un V-8 da 6,4 litri che produce 480 CV e 455 Nm di coppia. L’Obsidian è uno dei quattro allestimenti Grand Wagoneer. La serie I è la meno costosa, la meno attrezzata. La serie II è il modello medio e la Serie III è la più costosa e attrezzata del clan Wagoneer. Per quanto riguarda il suo prezzo, con $ 100.995 Grand Wagoneer Obsidian si colloca tra i $ 95.995 Series II della e $ 105.995 della Series III.

Jeep Grand Wagoneer Obsidian è caratterizzato dal nero, ma non è limitato al colore esterno Diamond Black. Sarà anche disponibile in bianco, argento e grigio. Grand Wagoneer Obsidian si distingue dal resto del pacchetto Grand Wagoneer anche per altri motivi. Articoli come ruote da 22 pollici con inserti neri e una griglia nera, oltre a badge neri, specchietti esterni e finiture dei finestrini.

All’interno, Obsidian sfoggia un arredamento interno nero, tra cui finiture del cruscotto in metallo cesellato di colore scuro e applicazioni Piano Black. Fondamentalmente, l’Obsidian dovrebbe soddisfare la domanda di quei clienti che cercano lo stile più dark, moderno ed elegante ottenuto dagli accenti neri alla moda.

Anche se la maggior parte della famiglia Wagoner dovrebbe essere messa in vendita prima della metà dell’anno, il Grand Wagoneer Obsidian non arriverà prima della seconda metà dell’anno.

Jeep Grand Wagoneer Obsidian

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share