Jeep Wagoneer avrà Amazon Fire TV integrato

Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer avranno il dispositivo TV integrato Amazon Fire
Jeep Grand Wagoneer
Jeep Grand Wagoneer

Jeep ha rilanciato un classico modello americano con nuove funzionalità: Jeep Grand Wagoneer e Wagoneer avranno il dispositivo TV integrato Amazon Fire. I veicoli saranno i primi con il gadget dell’azienda già nel sistema, direttamente dalla fabbrica.

Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer avranno il dispositivo TV integrato Amazon Fire

Oltre a guardare serie e film dai servizi di streaming su Fire TV, i passeggeri potranno giocare e accedere all’assistente virtuale di Alexa. Per evitare che il guidatore venga disturbato durante il percorso, viene attivato un filtro privacy sullo schermo del passeggero anteriore.

Con l’auto ferma, i conducenti possono anche accedere al dispositivo dalla schermata principale. Un’altra caratteristica consente a ogni persona all’interno del veicolo di svolgere un’attività diversa con Fire TV.

Per utilizzare il gadget è necessario collegare un account Amazon. Ciò consente anche di continuare a casa un episodio iniziato all’interno del veicolo, o viceversa, tramite Prime Video , un grande servizio di streaming tecnologico. C’è anche la possibilità di scaricare i file desiderati in anticipo, senza utilizzare Internet in viaggio.

La Fire TV è dotata di telecomando e l’auto è dotata di touch screen. È possibile accedere al servizio all’interno di Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer anche con il comando vocale. Mappe e meteo sono altri elementi disponibili.

“Con Fire TV integrato, gli utenti possono guardare le loro serie preferite, vedere se hanno lasciato accese le luci di casa con Alexa e avere una serie di vantaggi tramite il sistema Uconnect”, ha affermato nelle scorse ore il vicepresidente e direttore generale di Amazon Fire TV, Sandeep Gupta.

L’auto di Jeep sarà disponibile negli Stati Uniti, Canada e Messico nel corso del prossimo autunno. Ricordiamo che il primo Jeep Wagoneer fu commercializzato nel 1963. Il modello Grand Wagoneer entrò nel mercato nel 1984.

Jeep Wagoneer
Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer avranno il dispositivo TV integrato Amazon Fire di serie

Ti potrebbe interessare: La nuova Jeep Compass farà forse il suo debutto il 4 aprile in Brasile

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share