Jeep Compass 2022: quando arriverà in Brasile?

Jeep Compass sarà rivelata il 4 Aprile 2021?
Jeep Compass 2022: quando arriverà in Brasile?
Jeep Compass 2022: quando arriverà in Brasile?

Il 2021 è iniziato da poche settimane. Tuttavia, le case automobilistiche pensano già ai prossimi anni, proprio come nel caso della Jeep Compass 2022. L’evento del produttore previsto per il 4 aprile può suggellare il lancio del modello o almeno fissare una data. Infatti, almeno in Brasile, per le strade si intravedono i primi prototipi a riguardo in giro. Presenterà modifiche visive, tecnologiche, di contenuto e motore, abbandonando il 2.0 Tigershark flex a favore del 1.3 Firefly Turbo. Dunque sappiamo che arriverà, ma la domande vera e propria è: quando?

Jeep tradizionalmente il 4 aprile di ogni anno celebra il “4×4 Day”. Rappresenta una data importante per simboleggiare un tradizionale marchio americano che propone veicoli pronti per condizioni di utilizzo difficili e da fuoristrada.

Jeep Compass 2022: possibile presentazione il 4 aprile?

La giornata segnerà la presentazione del nome definitivo di Project 598. Questo di fatto dovrebbe essere un SUV a sette posti che sarà posizionato sopra la Compass stessa e che già esegue i test in Brasile pesantemente mimetizzato. Tuttavia, può anche segnare il lancio del modello restyling, come sottolineano alcuni membri della stampa automobilistica. Nel peggiore dei casi, potranno anche semplicemente stabilire una data di arrivo per la Jeep Compass 2022.

Anche se non abbiamo ancora qualcosa di concreto, attendiamo con ansia questa notizia. Ricordando che la Jeep Compass è l’attuale leader tra i pesi medi, ma potrebbe finire il suo regno quest’anno con la nuova Toyota Corolla Cross e Volkswagen Taos. In giro sul web troviamo già alcuni potenziali render. Chiaramente sono immagini fatte a pc, pertanto da prendere assolutamente con le pinze.

Tanti si aspettano un modello piuttosto simile ai precedenti con qualche modifica agli interni, e qualche allestimento particolare in base al Paese in cui verrà venduta la prossima Compass. I motori sicuramente cambieranno: molto probabilmente come già anticipato troveremo dei Firefly con una cilindrata minore che dovrebbero consentire dei consumi nettamente più bassi rispetto agli attuali Compass in commercio, molto più bassi anche rispetto ai concorrenti.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti
Total
0
Share