Jeep: Mike Manley conferma l’arrivo di un nuovo maxi suv

Jeep Grand Wagoneer

Nei prossimi anni la gamma dei maxi suv di Jeep si allargherà ulteriormente. Questa infatti non si limiterà all’attuale Grand Cherokee che presto sarà rinnovato e avrà anche una versione a 3 file di sedili. Oltre al futuro Wagoneer di cui si parla già da diverso tempo anche un terzo maxi suv è previsto che arrivi ad arricchire la line-up della casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Non è ancora chiaro come si chiamerà questo modello. Sappiamo però che esso si collocherà tra la Grand Cherokee e la Wagoneer nella gamma del brand americano. E’ stato lo stesso numero uno di FCA, l’amministratore delegato Mike Manley a dare conferma di ciò.

Del nuovo modello sappiamo che avrà 3 file di sedili per un totale di 7 posti. Sappiamo anche che condividerà con Grand Wagoneer la stessa piattaforma e anche gran parte dei motori. Per quanto riguarda il nome questo non avrà nulla a che vedere con Grand Cherokee. Secondo indiscrezioni potrebbe chiamarsi Grand Wagoneer ma non è così scontato che sia proprio questo il nome scelto dallo storico marchio americano per questo nuovo modello destinato a far impennare ulteriormente le vendite del famoso brand.

Ti potrebbe interessare: La nuova Jeep Renegade nominata Suv Urbain de l’Année da una rivista francese

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share