La nuova Jeep Renegade nominata Suv Urbain de l’Année da una rivista francese

Jeep Renegade

I lettori della rivista francese ‘SUV Crossover’ hanno definito la Jeep Renegade come il migliore SUV urbano del 2019. La Renegade è stata proclamata infatti Urban SUV of the Year (SUV Crossover Urbain de l’Année) dai lettori della rivista “SUV Crossover”. Presentato in Europa lo scorso autunno, il SUV aggiornato è stato ben accettato dagli esperti e dai potenziali acquirenti. Secondo Julien Renavand, caporedattore della rivista, i lettori supportano il ritorno di Renegade con uno sguardo rinnovato. Inoltre, il modello è il più popolare nella line-up del marchio disponibile in Francia.

Jeep Renegade ottiene un nuovo e importante riconoscimento per la sua versione da poco rinnovata

L’introduzione di nuovi motori turbo a benzina efficienti (un’unità da 1.0 litri a 3 cilindri da 120 CV e una da 1,3 litri da 150 CV o 180 CV a 4 cilindri) ha aggiunto appeal al Renegade. Il modello ibrido plug-in di Jeep Renegade è in mostra al Salone dell’Automobile di Ginevra del 2019. La vettura verrà prodotta presso lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Melfi. Gli esperti ritengono che il suv possa riscuotere un notevole successo anche in questa sua versione ibrida.

Ti potrebbe interessare: Jeep Gladiator arriverà in Europa nel 2020 ma solo in poche unità

Jeep Renegade ottiene in Francia un nuovo e importante riconoscimento per la sua versione da poco rinnovata

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler: ecco i nuovi suv in arrivo per Alfa Romeo, Jeep e Maserati

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share