Nuova Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer: quali sono le differenze?

Ecco cosa differenzierà principalmente Jeep Wagoneer da Jeep Grand Wagoneer
Jeep Grand Wagoneer
Jeep Grand Wagoneer

Il concept Jeep Grand Wagoneer rivelato all’inizio di settembre offre un’anteprima di un veicolo di prossima produzione. Due di loro, in realtà. Jeep infatti lancerà presto un nuovissimo Grand Wagoneer insieme a un Wagoneer anch’esso basato sul concept. Ma cosa li distinguerà? Il Grand Cherokee è più grande del Cherokee, dopotutto. “Grand, in questo caso, significherà trim, il più premium trim”, ha detto Jim Morrison, capo di Jeep.

Ecco cosa differenzierà principalmente Jeep Wagoneer da Jeep Grand Wagoneer

Morrison ha confermato che entrambi i livelli di allestimento saranno offerti nelle versioni standard e passo lungo, come i grandi SUV di Ford e GM, ma che il Wagoneer competerà con Ford Expedition e Chevy Tahoe , mentre il Grand Wagoneer combatterà contro il Lincoln Navigator e Cadillac Escalade. Il dirigente di Fiat Chrysler Automobiles ha anche detto che il concept rappresenta il modello più piccolo ed è praticamente quello che vedremo quando i veicoli saranno in vendita, ad eccezione di alcuni degli ampi accenti di illuminazione esterna e di alcuni altri tocchi di design.

 Non ha ancora dettagliato quando o quali propulsori troveranno spazio dietro la sua griglia, che è inclinata esattamente alla stessa angolazione dell’originale Jeep Wagoneer. Il concetto è pubblicizzato come ibrido plug-in, tuttavia, e sono probabili diverse opzioni di propulsione, insieme a tre sistemi a quattro ruote motrici che forniranno livelli crescenti di capacità fuoristrada. Sicuramente nei prossimi mesi ulteriori informazioni su Jeep Wagoneer e Gran Wagoneer arriveranno da parte di Fiat Chrysler che ha detto chiaramente che la commercializzazione dei due SUV top di gamma inizierà verso la metà del prossimo anno.

Ti potrebbe interessare: Jeep Compass: La celebre vettura al centro di una causa legale per problemi legati al consumo di olio

Ecco cosa differenzierà principalmente Jeep Wagoneer da Jeep Grand Wagoneer

Ti potrebbe interessare: Jeep produrrà una versione V8 del suo Wrangler

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share