Free2Move aggiunge 50 Citroën Ami alla sua flotta di car sharing a Madrid

Da oggi, 14 maggio, i 300.000 utenti di Free2Move a Madrid possono accedere a Citroen Ami dalla loro applicazione
Free2Move
Free2Move

Free2Move potenzia il suo servizio di car sharing a Madrid con l’incorporazione di 50 Citroën Ami. Il veicolo consente una mobilità più agile in città e un parcheggio più facile, grazie alle sue dimensioni ridotte. Da oggi, 14 maggio, i 300.000 utenti di Free2Move a Madrid possono accedere a Citroen Ami dalla loro applicazione.

La flotta di Free2Move a Madrid si arricchisce con 5o Citroen Ami

Lo stesso operatore di car sharing indica che Ami offre una soluzione di mobilità dirompente, ecologica e molto confortevole. Molto orientato alle esigenze delle persone. Le sue zero emissioni di CO2 gli consentono di accedere a zone a basse emissioni nei centri urbani; la sua guida è semplice e silenziosa, anche nei picchi di inquinamento; I 75 km di autonomia si adattano perfettamente a brevi tragitti urbani e periurbani, anche nelle zone rurali.

La verità è che Citroën Ami ha un’autonomia che copre la maggior parte dei viaggi giornalieri che facciamo. Secondo Ignacio Román , direttore generale di Free2Move Iberia: “L’obiettivo di Free2Move è semplificare la mobilità dei nostri utenti. Ciò include l’aumento dell’offerta di veicoli nel centro di Madrid e l’agevolazione di una maggiore agilità nei parcheggi. La Citroën Ami è il mezzo di trasporto perfetto per piccoli viaggi. Le sue dimensioni e le sue caratteristiche lo rendono la soluzione ottimale per migliorare l’esperienza dei nostri clienti”.

La Citroën Ami avrà un’area di servizio speciale

Questa area copre il centro di Madrid e i quartieri di, Retiro, Salamanca, Chamberí, Chamartín e Tetuán. Sarà disponibile per tutti gli utenti di Free2Move Carsharing, a partire dai 18 anni e con patente di guida di tipo B. L’ Ami si unisce alla flotta Free2Move, che attualmente offre, tra gli altri, Citroën C-Zero e Berlingo o Peugeot e-208.

Ti potrebbe interessare: Free2Move si unisce al programma Connected Vehicles di Europcar

Citroen AMI
Free2Move potenzia il suo servizio di car sharing a Madrid con l’incorporazione di 50 Citroën Ami

Ti potrebbe interessare: Free2Move eSolutions offre soluzioni di ricarica per tutti i gusti

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share