FIAT Panda: la gamma si rinnova e arriva l’attesa versione Sport

La nuova FIAT Panda 2021 è entrata in scena carica di importanti novità
Nuova Fiat Panda
Nuova Fiat Panda

La nuova FIAT Panda 2021 è entrata in scena carica di importanti novità. Il produttore italiano FIAT ha aggiornato la gamma di uno dei suoi modelli più iconici. Un allestimento che arriva in un momento chiave, in quanto la nuova Panda arriva sul mercato per festeggiare in grande stile i suoi primi 40 anni. Questa piccola city car si sta lentamente avvicinando all’età di mezzo secolo.

Cosa c’è di nuovo nella nuova gamma di Fiat Panda? D’ora in poi l’offerta si articolerà in cinque allestimenti e, tra tutti, l’allestimento più degno di nota, in quanto novità e previsto il suo arrivo sul mercato, è senza dubbio la nuova FIAT Panda Sport. Una versione che si caratterizzerà dando al modello italiano un aspetto più dinamico e sportivo.

La variante Life della nuova Panda è disponibile nelle cosiddette interpretazioni “Panda” e “City Life”. Il livello di allestimento Panda è l’opzione di accesso alla nuova gamma 2021. Per quanto riguarda la nuova Panda City Life, FIAT prevede che concentrerà buona parte delle vendite poiché offrirà un buon rapporto tra equipaggiamento e prezzo.

La nuova Panda City Life è subito riconoscibile in quanto presenta un nuovo paraurti anteriore e una nuova applicazione sulle minigonne laterali. A questo vanno aggiunti i nuovi cerchi in lega da 15 pollici. E per creare un po ‘di contrasto, alcuni componenti esterni sono rifiniti in nero. Dalle barre del tetto alle strisce di protezione laterali e dalle calotte degli specchietti alle maniglie delle porte.

Per quanto riguarda l’abitacolo, spiccano i sedili con rivestimento bicolore grigio e la plancia in antracite. Dispone inoltre di climatizzatore manuale e del sistema di infotainment Uconnect con touchscreen da sette pollici. Ti consente di utilizzare Apple CarPlay e Android Auto. C’è anche la radio DAB e la tecnologia Bluetooth.

All’interno della nuova Panda Sport sono presenti anche finiture e dettagli differenzianti, come la plancia color titanio, i pannelli delle porte in ecopelle o il cielo nero. I nuovi sedili con rivestimento grigio e cuciture rosse per contrasto sono un altro dettaglio interessante. Come optional, viene offerto il pacchetto Pandemonium, che include pinze dei freni rosse, vetri oscurati e un nuovo volante in pelle tecnica con cuciture rosse. E in termini di equipaggiamento, lo standard include la nuova radio touchscreen da 7 pollici e il sistema DAB digitale, configurato per utilizzare Apple CarPlay e Android Auto.

La terza versione della nuova Panda è “Cross” , disponibile in due allestimenti: City Cross e Cross . Sono ugualmente riconoscibili in quanto conferiscono alla strada cittadina italiana un aspetto distintivo e fuoristrada. Entrambe le finiture sono disponibili con trazione anteriore e 4×4. Esteticamente, la nuova Panda City Cross indossa il colore pastello Ceramic Blue, che si abbina al nuovo rivestimento in tecnopelle bicolore (blu e nero) presente sia sui pannelli porta che sui sedili. Ha anche luci di marcia diurna a LED e barre sul tetto. Sul cruscotto c’è la nuova radio touchscreen da 7 pollici. Il climatizzatore automatico è di serie.

Ti potrebbe interessare: Fiat Panda: rinviata la ripresa della produzione

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti
Total
0
Share