FCA Bank lancia l’e-commerce per i prestiti auto

L’e-commerce di FCA Bank è dedicato ai modelli a marchio Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia del Gruppo Stellantis
FCA Bank
FCA Bank

Prosegue il percorso strategico di FCA Bank verso la digitalizzazione dei propri processi e canali distributivi. In linea con le ultime tendenze di acquisto nel mercato automobilistico, la Banca lancia un nuovo canale di e-commerce. Da oggi i clienti potranno richiedere un prestito per acquistare l’auto che desiderano completamente online, in pochi semplici passaggi

L’e-commerce di FCA Bank è dedicato ai modelli a marchio Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia

A seguito del lancio di “Online Check”, il servizio di prevalutazione del credito digitale, FCA Bank mette a disposizione degli utenti una piattaforma intuitiva e completamente responsive, basata su tecnologie avanzate come il riconoscimento remoto e l’acquisizione rapida dei documenti tramite foto. Il canale E-commerce di FCA Bank, dedicato ai modelli a marchio Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia, è accessibile non solo dai siti ufficiali dei marchi, ma anche dai siti ufficiali dei concessionari in tutta Italia.

Dopo aver scelto il modello, l’importo della rata e la durata del prestito, non resta che caricare i propri documenti di identità e di reddito direttamente sulla piattaforma e inserire i dati necessari. La firma digitale concluderà quindi la domanda e consentirà loro di ricevere in pochi minuti l’esito della relativa valutazione creditizia. Ricordiamo infine che FCA Bank S.p.A. è una banca impegnata principalmente nel finanziamento dell’auto, con l’obiettivo di soddisfare tutte le esigenze di mobilità, anche attraverso i servizi di noleggio della sua controllata Leasys S.p.A.. Si tratta di una joint venture paritetica tra l’azienda automobilistica globale Stellantis e Crédit Agricole, leader nel credito al consumo.

FCA Bank S.p.A. fornisce prodotti di finanziamento per guidare le vendite di prestigiosi marchi automobilistici in Italia e in Europa. I programmi di prestito, leasing, noleggio e mobilità forniti da FCA Bank S.p.A. sono specificamente progettati per reti di concessionari, clienti privati ​​e flotte aziendali. L’azienda è operativa in 17 paesi europei e in Marocco, direttamente o tramite filiali. Al 31 dicembre 2020 FCA Bank aveva un portafoglio crediti e leasing complessivo di circa 26,2 miliardi di euro.

Ti potrebbe interessare: FCA Bank nuovo partner finanziario di Bergé Auto in Svezia

Ti potrebbe interessare: FCA Canada: class action contro gli EGR di alcuni veicoli per rischio di incendio

FCA Bank
L’e-commerce di FCA Bank è dedicato ai modelli a marchio Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia del Gruppo Stellantis

Ti potrebbe interessare: Il caso di corruzione che coinvolge FCA potrebbe non avere eguali nella storia degli USA

Ti potrebbe interessare: FCA ha venduto 16 auto zombi nel secondo trimestre del 2021

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Citroen C5 X

Ecco la nuova Citroen C5 X

Scomparsa dal panorama automobilistico nel 2017, la Citroën C5 riappare quest’anno sotto una nuova identità: Citroen C5 X.…
Total
0
Share