FCA Bank nuovo partner finanziario di Bergé Auto in Svezia

FCA Bank annuncia di essere stata scelta con FCA Capital come nuovo partner finanziario in Svezia di Bergé Auto
FCA Bank
FCA Bank

FCA Bank, una joint venture 50/50 tra Stellantis e Crédit Agricole, annuncia di essere stata scelta con FCA Capital come nuovo partner finanziario in Svezia di Bergé Auto, un gruppo forte e lungimirante di distribuzione automobilistica e servizi di mobilità. L’accordo segue l’acquisizione da parte di Bergé Auto delle quote di FCA Sweden AB, società di proprietà del gruppo Stellantis. Oltre a supportare la transazione, FCA Bank assisterà la crescita di Bergé Auto in Svezia attraverso i suoi servizi finanziari per facilitare le vendite di auto.

Bergé Auto ha un rapporto consolidato con Stellantis, in particolare nella regione LATAM (America Latina) e, dal 2019, anche in Finlandia. Bergé Auto è uno dei principali attori nel settore automobilistico, con una presenza in 14 paesi per distribuire 29 marchi automobilistici con una forte posizione in LATAM e in Europa. Giacomo Carelli, Amministratore Delegato di FCA Bank e Presidente Leasys, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi della fiducia che Bergé Auto ha riposto in noi. È una dimostrazione e un segno che abbiamo lavorato bene negli anni in Svezia, qualcosa che vogliamo continuare a fare al fianco di questo nuovo partner, con l’obiettivo di continuare a crescere”.

 Bergé Auto è un gruppo di distribuzione automobilistica e servizi di mobilità forte e lungimirante, con una presenza in 14 paesi per distribuire 29 marchi automobilistici con una forte posizione in LATAM e in Europa, comprese operazioni in Spagna, Portogallo, Finlandia, Svizzera, BENELUX, Germania, e Polonia. Con la vendita di oltre 150.000 auto all’anno e un fatturato di 3,5 miliardi di €, Berge Auto costruisce una relazione significativa e duratura con i clienti. Avere una solida esperienza internazionale e un’ampia conoscenza del settore della mobilità offre soluzioni innovative su misura per ogni marchio e mercato. Riconoscendo la tendenza globale verso un’economia più orientata al cliente nell’attuale ambiente digitale, Bergé Auto si impegna a perseguire nuove iniziative imprenditoriali derivanti da questo scenario unico.

Ti potrebbe interessare: FCA Bank e Leasys insieme a Treedom per la Giornata Mondiale dell’Ambiente

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share