In occasione della Giornata mondiale dell’ambiente, il 5 giugno, FCA Bank e Leasys rinnovano il loro sostegno alla tutela dell’ambiente rilanciando a livello internazionale il progetto “Tree on board”. Il progetto nasce da un’idea di una partnership con Treedom, una piattaforma che consente alle persone di piantare un albero a distanza e seguirne la storia online.
In occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, FCA Bank e Leasys rilanciano il progetto “Tree on board”
L’iniziativa sarà attiva in tutti i Paesi europei in cui operano FCA Bank e Leasys: una sottile linea verde che collegherà Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Spagna e molti altri Paesi in il nome della mobilità ecosostenibile e del rispetto per il pianeta. Da tempo impegnate nella riduzione delle emissioni di CO2 e nella promozione di una rivoluzione nella mobilità sostenibile, le due società del Gruppo FCA Bank offrono esclusive soluzioni green dedicate ai modelli elettrici e ibridi, su misura per ogni mercato: per ogni nuovo contratto di prestito o noleggio firmato, sarà donato un albero della grande FCA Bank e della foresta Leasys.
L’iniziativa sarà attiva in tutti i Paesi europei in cui operano FCA Bank e Leasys
Istituita nel 2020, la foresta conta oggi più di 14.000 alberi e oltre 4 tonnellate di CO2 assorbite. Gli alberi adottati dai nuovi clienti saranno curati da agricoltori dislocati in varie parti del mondo, in particolare in Africa e America Latina, che li accudiranno e trarranno beneficio dai loro frutti, con la possibilità per il cliente di sapere esattamente dove si trovano, date loro un nome e seguite la loro crescita.
Ti potrebbe interessare: Torino si candida per la fabbrica di batterie di Stellantis
Ti potrebbe Interessare: Giornata Mondiale dell’Ambiente 2021: Visioni a confronto, Olivier François e Stefano Boeri