Good Housekeeping nomina la Chrysler Pacifica Hybrid 2021 il suo “miglior minivan ibrido”!

Arriva un nuovo riconoscimento per la Chrysler Pacifica
Good Housekeeping nomina la Chrysler Pacifica Hybrid 2021 il suo "miglior minivan ibrido"!
Good Housekeeping nomina la Chrysler Pacifica Hybrid 2021 il suo “miglior minivan ibrido”!

Per il quarto anno consecutivo, la Chrysler Pacifica Hybrid è stata nominata “Best Hybrid Minivan” da Good Housekeeping. La Chrysler Pacifica Hybrid 2021 è uno degli otto veicoli nella lista delle migliori nuove auto ibride di Good Housekeeping per quest’anno e aggiunge un altro riconoscimento alla lunga lista di premi del minivan.

Con centinaia di ore e migliaia di chilometri di test sui veicoli, il Good Housekeeping Institute (GHI) mira a identificare i migliori veicoli ibridi ogni anno. Una volta scelti i migliori contendenti, GHI lavora con lo staff di Car and Driver per esaminare i veicoli, osservando le prestazioni, il valore e le caratteristiche. I vincitori vengono quindi selezionati.

Chrysler Pacifica Hybrid 2021: scheda tecnica

La Chrysler Pacifica del 2021 è l’unico minivan ibrido plug-in (PHEV) sul mercato, che offre un’autonomia completamente elettrica di circa 50 chilometri. Ciò è possibile grazie all’innovativa trasmissione a variazione elettrica (EVT) a doppio motore eFlite progettata da Chrysler abbinata a una versione appositamente modificata del motore a benzina Pentastar V6 da 3,6 litri che aiuta ad alleviare l’ansia da autonomia e offrire tranquillità ai clienti.

La Pacifica Hybrid è progettata per offrire un’esperienza di guida senza interruzioni, senza che il conducente debba scegliere tra modalità elettrica e ibrida. La Chrysler Pacifica di Chrysler continua ad essere il PHEV più versatile e spazioso del Nord America, offrendo posti a sedere per un massimo di sette passeggeri. Sfortunatamente, a causa dei suoi pacchi batteria, la Pacifica Hybrid perde la sua capacità di Stow ‘n Go sulla seconda fila. Stown go, è un innovativo sistema che consente di ripiegare i sedili della seconda e terza fila all’interno del pianale della vettura, passando da 7 a 2 posti in pochi istanti.

Con questo premio, Chrysler Pacifica continua a essere il minivan più premiato negli ultimi cinque anni, con oltre 145 riconoscimenti del settore. Dimostrando davvero che la società che ha introdotto il minivan nel mondo nel 1983, è ancora in testa al gruppo. In oltre 37 anni di costruzione di minivan, il Gruppo Chrysler ha venduto più di 15 milioni di unità a livello globale.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share