Con l’avvicinarsi del lancio, i prototipi del Fiat Fiorino 2022 iniziano a girare con il nuovo frontale più pulito. Uno avvistamento esclusivo nel report di Autos Segredos rivela che il paraurti della Fiat Fiorino 2022 non sarà lo stesso dell’attuale Fiat Uno, come invece si pensava in precedenza. Nei primi avvistamenti del prototipo del restyling del Fiorino, i paraurti anteriori dei prototipi erano gli stessi dell’attuale Uno. Ma ora i prototipi indicano che la presa d’aria sarà unica e con un telaio più spesso.
Fiat Fiorino 2022: ecco cosa è emerso con l’ultimo avvistamento
I fari sono gli stessi del modello compatto di Fiat e avranno una mascherina nera, come i fari ausiliari a causa dell’attuale mimetizzazione, non si può asserire che saranno gli stessi. La domanda è se avrà le stesse linee della Uno o se avrà un design esclusivo. Sul lato, il furgone avrà ancora gli ampi fregi, ma avranno un nuovo design e saranno l’unico cambiamento. Anche la parte posteriore del Fiat Fiorino 2022 non subirà modifiche significative e riceverà solo i fari con un nuovo design interno.
Anche il Van arriverà solo con motore 1.4 Fire EVO, 1.3 Firefly arriverà in un secondo momento. Il motore 1.4 Fire EVO di Fiat Fiorino 2022 sarà aggiornato per soddisfare i nuovi standard sulle emissioni del Programma Proconve PL7. Come abbiamo pubblicato il 3 agosto, il Fiat Fiorino 2022 avrà lo stesso pannello della nuova Fiat Strada per prendere le distanze una volta per tutte dalla Uno, dopotutto il portello sarà interrotto nei prossimi mesi.
Ti potrebbe interessare: Fiat Toro ottiene le serie Chrome Edition e Black Edition
Ti potrebbe interessare: Fiat potrebbe lanciare un SUV Coupé in Europa
Ti potrebbe interessare: FCA Canada: class action contro gli EGR di alcuni veicoli per rischio di incendio
Ti potrebbe interessare: Il caso di corruzione che coinvolge FCA potrebbe non avere eguali nella storia degli USA