Fiat Toro ottiene le serie Chrome Edition e Black Edition

Fiat Toro ha appena ricevuto due nuove versioni per espandere ulteriormente le vendite
Fiat Toro Black Edition
Fiat Toro Black Edition

Fiat Toro ha appena ricevuto due nuove versioni per espandere ulteriormente le vendite del pick-up monoblocco medio del marchio italiano nel mercato nazionale. Dopo un lungo aggiornamento, il prodotto punta sullo stile per rafforzare la sua proposta nella versione Volcano T270 Flex, che costa R$ 153.990. Viene fornito con un motore GSE 1.3 Turbo fino a 185 cavalli e 27,9 kgfm, oltre a una trasmissione automatica a sei velocità.

Herlander Zola, direttore del Brand Fiat South America e Commercial Operations Brazil, afferma: “Con il design ampio ispirato alle versioni Ultra e Ranch, abbiamo offerto al consumatore nuove possibilità per il look già sofisticato di Volcano”. In entrambe le serie, la Chrome Edition (R $ 2,990) aggiunge una griglia anteriore cromata, che mette in risalto il set Nova Toro aggiornato, così come l’overbumper modificato, amplificando l’impressione di robustezza.

La Black Edition (R $ 2.990) presenta anche una griglia nuova e oscurata, così come l’overbumper. Inoltre, la Toro 2022 di questa serie è dotata anche di cerchi in lega da 18 pollici verniciati di nero. La stessa tonalità si ritrova nel logo del marchio (anteriore e posteriore) e negli stemmi (Toro, Volcano, Turbo 270), portapacchi, telai dei finestrini e delle porte, creando così un look “dark” per la Fiat Toro 2022.

Per aumentare l’attrattiva della nuova serie, Fiat ha introdotto un pacchetto chiamato Technology (R$ 5.500), che include i seguenti elementi: nuovo centro multimediale verticale da 10,1 pollici, proiezione per Apple CarPlay e Android Auto wireless, telecomandi Bluetooth voice, AM /Radio FM, USB, frenata di emergenza autonoma, avviso di deviazione dalla corsia e commutazione automatica degli abbaglianti.

Oltre a questo, Fiat Toro Chrome Edition e Black Edition sono dotate di fari Full LED, fendinebbia, luci diurne e torcia a LED, cluster digitale da 7 pollici, trio elettrico, controlli elettronici di stabilità e trazione, assistente di rampa, blocco differenziale elettronico e sette airbag. Completano il pacchetto anche sedili e volante in pelle, specchietto elettrico con Tilt Down, sedili con regolazione elettrica, climatizzatore digitale bizona, pilota automatico, specchietto interno elettrocromico, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sensori pioggia e crepuscolare, face-to- Face key e ricarica wireless.

Ti potrebbe interessare: RAM 1000: la sorella di Fiat Toro adotta il nuovo restyling

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share